Nuova grafica x sportitalia e silive24

Non appena ho letto questa discussione ho subito sintonizzato la tv sui suddetti canali.

Vi lascio un paio di schermate dei canali (bella grafica, comunque :) ):

Nel pomeriggio, sul portale altre foto un po' più nitide :)

Questo è il nuovo logo:
sportitaliaam0.png

FrancescoRuvo ha scritto:
Questo è il nuovo logo:
sportitaliaam0.png

speriamo che questo cambio di loghi porti una ventata di sport in diretta..
le premesse sono buone.. ripeto spero che non investano solo in queste cose....

....i tempi senza telecronaca e non si sapeva bene che canale fosse......:):):).....bella la nuova grafica....piu azzeccata quella di silive24......

La banda del testo scorrevole (blu o grigia) mi sembra troppo alta, infatti viene sfruttata solo la parte superiore. Comunque è un bel passo in avanti

Mastermind ha scritto:
La banda del testo scorrevole (blu o grigia) mi sembra troppo alta, infatti viene sfruttata solo la parte superiore. Comunque è un bel passo in avanti

La banda del testo scorrevole deve rientrare nella "safe action area". Tutto ciò che viene inserito al di fuori di tale area potrebbe non essere visualizzato su tutti gli apparecchi televisivi, che si sa, in particolare per quelli a tubo catodico, ma non solo, tagliano una parte dell'immagine.

Per qualche info più: http://scanline.ca/overscan/

forse mi sono spiegato male.... volevo dire che la banda del testo scorrevole mi sembra troppo spessa... forse così va meglio

GIOSCO ha scritto:
Nel pomeriggio, sul portale altre foto un po' più nitide :)

L'inizio del mese di Giugno ha visto un piacevole restyling della grafica di SportItalia (il canale gratuito in onda sul digitale terrestre, via satellite in chiaro sul canale 225 e attraverso internet via Alice Home tv).

Continua su DIGITAL-SAT

Indietro
Alto Basso