Nuova grafica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malvoluca

Digital-Forum Junior
Cosa ne pensate della nuova grafica di Premium Calcio? Informazioni sul meteo, maggiori scritte in sovraimpressione che informano sul meteo, sulle interviste, sul possesso palla, ecc...
A me personalmente piace molto, però è ora di rivedere anche la grafica gialla e nera, è poco accattivante.

malvoluca ha scritto:
Cosa ne pensate della nuova grafica di Premium Calcio? Informazioni sul meteo, maggiori scritte in sovraimpressione che informano sul meteo, sulle interviste, sul possesso palla, ecc...
A me personalmente piace molto, però è ora di rivedere anche la grafica gialla e nera, è poco accattivante.
sinceramente non l'ho notata

Questa grafica gialla e nera è molto simile a quella usata da BBC Sport

Non intendo quella del risultato (che per me è scandalosa, fosse per me metterei quello di Tele+) ma quella aggiuntiva che ti dice il possesso palla, i tiri in porta, ecc...!
Secondo me hanno fatto un buon lavoro agendo sulle formazioni che scendono in campo, sulle curiosità, ecc...!
Quello che mi manca molto rispetto alla concorrenza è la riga sui fuorigioco e la distanza per quanto riguarda la barriera. Perché non fanno queste due cosine che sono semplici da fare e migliorano la visione?

a me piaceva l'accoppiata di colori originaria: verde e nero però li immagino adattati con questa grafica ovviamente

malvoluca ha scritto:
Non intendo quella del risultato (che per me è scandalosa, fosse per me metterei quello di Tele+) ma quella aggiuntiva che ti dice il possesso palla, i tiri in porta, ecc...!
Secondo me hanno fatto un buon lavoro agendo sulle formazioni che scendono in campo, sulle curiosità, ecc...!
Quello che mi manca molto rispetto alla concorrenza è la riga sui fuorigioco e la distanza per quanto riguarda la barriera. Perché non fanno queste due cosine che sono semplici da fare e migliorano la visione?
Questioni di diritti... un tempo premium lo faceva... adesso ha l'esclusiva sky per queste cose.

io ieri sera non ho visto alcuna di queste presunte novità nei due posticipi..

malvoluca ha scritto:

Mah, io ho notato solo che appare la scritta "tra poco in diretta allenatore x e allenatore y", coi nomi degli allenatori chiaramente, ma non c'è nessuna novità della grafica...:icon_rolleyes:

l'unica novità che ho notato io è che nei pre-partita scorrono le formazioni con il modulo e con un reparto per volta in basso allo schermo (es. 4-3-1-2, si illumina di giallo il 4 ed escono i 4 difensori, e così via)

W LECCE & INTER ha scritto:
l'unica novità che ho notato io è che nei pre-partita scorrono le formazioni con il modulo e con un reparto per volta in basso allo schermo (es. 4-3-1-2, si illumina di giallo il 4 ed escono i 4 difensori, e così via)

Idem io... ma non faccio testo: le ultime partite su MP le avevo viste nella stagione 2005, quando c'era persino l'interattività... :D

bardonecchio ha scritto:
Idem io... ma non faccio testo: le ultime partite su MP le avevo viste nella stagione 2005, quando c'era persino l'interattività... :D
comunque l'interattività c'è stata fino alla scorsa stagione, non risale alla preistoria ;) purtroppo quest'anno per motivi di banda insufficiente è stata rimossa, e questa è un'altra questione piuttosto annosa...:sad: dovrebbero trovare il modo per rimetterla, almeno per gli aggiornamenti in tempo reale...che ne so, magari ad es. potrebbero eliminare l'audio ambiente

W LECCE & INTER ha scritto:
dovrebbero trovare il modo per rimetterla, almeno per gli aggiornamenti in tempo reale...
che ne so, magari ad es. potrebbero eliminare l'audio ambiente

Ma infatti, si sente troppo la mancanza dell'interattività, quest'anno...per lo meno a me manca quando magari devo vedere il Cagliari quando è in contemporanea col Milan, ma anche per i risultati delle altre squadre, che son sempre utili specie se si gioca a fantacalcio...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ma infatti, si sente troppo la mancanza dell'interattività, quest'anno...per lo meno a me manca quando magari devo vedere il Cagliari quando è in contemporanea col Milan, ma anche per i risultati delle altre squadre, che son sempre utili specie se si gioca a fantacalcio...:D
giustissimo :D anche a me erano molto utili per il fantacalcio...ora devo stare continuamente con il telefonino in mano a controllare i tabellini delle altre partite :D

malvoluca ha scritto:
La grafica in uso, così come le implementazioni che hai notato ora, fanno parte tutte dello stesso package..
Nessuna nuova grafica, semplicemente, stanno usando a pieno quella che già hanno. :)
PS: Beh, non proprio a pieno, in quanto, la grafica in uso, prevede anche la grafica"striscia" dei risultati.. :D ;)

Ovviamente, sono d'accordo con mctayson e W lecce & Inter.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso