nuova guida tv

freeforall

Digital-Forum Master
ragazzi volevo dire una cosa in favore di sky non so se è 1 caso ma da quando c'è la nuova guida tv non mi si impalla + il mysky registra sempre non devo staccare la spina ogni 2 giorni e i canali sono + stabili non salta il segnale potrebbe essere un caso ?

freeforall ha scritto:
ragazzi volevo dire una cosa in favore di sky non so se è 1 caso ma da quando c'è la nuova guida tv non mi si impalla + il mysky registra sempre non devo staccare la spina ogni 2 giorni e i canali sono + stabili non salta il segnale potrebbe essere un caso ?
E viva Dio, gli aggiornamenti della nuova epg dovrebbero servire anche a questo.
Anche io ho notato una migliore stabilità con il mio Samsung, l'unica pecca del nuovo software è che la connessione dati funziona una volta si e cento no.

scusa chicco non essendo molto pratico cos'è la connessione dati ? magari posso dirti se a me funziona anche a me è un samsung prima dovevo come detto staccare la spina ogni 2 giorni xkè si bloccavano le registrazioni e il replay ecc ora pare che funzioni tutto l'unica cosa che ho notato è che non riesco a mettere i sottotitoli anche premendo il pusante giallo e selezionandoli ma nn mi servono

Indietro
Alto Basso