Nuova Guida TV

alexxxo

Digital-Forum Master
Ciao,
a quando la nuova guida TV prevista per aprile?

Ieri sera mi sono capitate due cose strane mentre usavo la guida:

1- la musica era diversa;

2- cercavo di andare a vedere la guida di martedì 24 ed ogni volta che arrivavo a martedì il decoder (samsung) inspiegabilmente si spegneva; che sia per via di qualche lavoro in corso oppure è il dec. che è una ciofeca?

Ale

alexxxo ha scritto:
Ciao,

2- cercavo di andare a vedere la guida di martedì 24 ed ogni volta che arrivavo a martedì il decoder (samsung) inspiegabilmente si spegneva; che sia per via di qualche lavoro in corso oppure è il dec. che è una ciofeca?

Ale

La musica è leggermente cambiata in effetti, la seconda potrebbe non essere così lontana dalla verità. :D :D :D :D :D

mop invalido ha scritto:
La musica è leggermente cambiata in effetti, la seconda potrebbe non essere così lontana dalla verità. :D :D :D :D :D

Che fosse un po' ciofeca l'avevo letto: ogni tanto l'audio sene va e a volte il le immagini si bloccano per alcuni secondi! Meno male che non succede mai contemporaneamente :D

Ma questo spegnimento improvviso è la prima volta: mi era già capitato di andare avanti di parecchi giorni sulla guida TV senza problemi!

Spero comunque che sia per via di lavori in corso e non per colpa del dec! Speriamo arrivi presto la nuova guida!

alexxxo ha scritto:
Ciao,

Ale

Ciao,
si la musica e' cambiata da un po' di giorni, e ho provato anche io e si spegne se vai avanti troppi giorni. L'upgrade dovrebbero farlo tra il 3 e il 7 maggio epr i samsung. su un altro thread cosi' sta scritto.

Ciao

Anche io ho trovato difetti:

- a occhio e' piu' lenta (e non di poco) di quella vecchia, specie a mettere programi nell'agenda personale.

- ieri e stamattina non c'e' stato verso di mettere in agenda He-Man da Cultoons alle 8.15. Chissa perche' ?

Agg. Skyfo Thomson

Confermo, il nuovo sw 4.0 è lentissimo ed ogni tanto cambiando il canale viene la schermata blu. Potevano sicuramente risparmiare il lavoro di crearlo.
Ciao

alexxxo ha scritto:
Ciao,

Ale
Me lo faceva anche a me. L'ho portato all'assistenza per cambiarlo ma funzionava. Mi hanno consigliato che se si ripeteva il problema di togliere la spina del decoder per circa 20 minuti e poi riaccenderlo. Il problema dovrebbe essere imputato al software.

bezio ha scritto:
Confermo, il nuovo sw 4.0 è lentissimo ed ogni tanto cambiando il canale viene la schermata blu. Potevano sicuramente risparmiare il lavoro di crearlo.
Ciao

Quoto!

Ma non si può tornare indietro? Almeno avessero introdotto delle novità utili uno se ne farebbe una ragione, ma visto che novità non ce ne sono che hanno aggiornato a fare?

Io un ricevitore così non lo tengo, devo chiamarli per farmelo cambiare?

Quella del decoder Samsung (che come il mio non ha ancora ricevuto l'aggiornamento del software) che si spegne scorrendo la guida dei programmi non è una novità... Avevo scritto un post apposito in questa sezione del forum giusto qualche tempo fa per segnalare il problema (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=29099), e ti posso assicurare che non sei l'unico!;)

Indietro
Alto Basso