Nuova immagine 7025 non si carica

ildebrando

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,

Volevo caricare una nuova immagine sul 7025 ma, quando ho applicato la solita procedura (accensione da tasto posteriore tenedo premuto tasto freccia in giu) non compare la scritta stop nè l' IP. Solo Enigma II che parte con entusiasmo...(Ho provato anche il tasto freccia su ma con lo stesso risultato).

Qualcuno ha una idea su cosa può essere e come risolverla ?

C'è un altro mezzo per caricare l'immagine ?

E' per caso uscito il fantomatico flashwizard 6.4 x 7025 ? Se si a quale link è scaricabile ?

grazie per un aiuto,

Ildebrando

Puoi ovviare usando dreamup e collegando oltre al null modem anche il cavo di rete, per un caricamento veloce.

Dream non carica immagine

Grazie,

ma non cè proprio una altra via per farlo con il collegamento ethernet via ftp ?

oppure esiste il fantomatico wizard 6.4 per caricare di musicbob per caricare immagini sul dram 7025. Se esiste, da dove lo scarico ?

P.S./ Lo so che il metodo piu semplice è via tasto posteriore /anteriore ma, nonostante sia il dream che il router siano regolati in dhcp nessuno dei 2 tasti anteriori funziona e, invece di comparire l'indirizzo, si carica sempre con entusiasmo emigma.

Se invece gli do io un indirizzo fisso, quando lo digito mi compare la enigma webinterface invece della schermata di caricamento software. Utile per vedere i programmi sul computer in stream ma non per caricare l'immagine.

Se qualcuno mi può dare qualche altra indicazione sarebbe molto apprezzato

Per caricare le immagini esiste dcc per enigma 2 con barry allen la metti solo da pc come per enigma 1 .

Indietro
Alto Basso