Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mister Sat ha scritto:l'ideale sarebbe un bel palo da 76mm ma un 50-60mm dovrebbe andare bene lo stesso
Eh piluchetta,come non darti ragione Cambia molto da una parabola da 120 ad una da 125?Oppure sarebbe sufficente una da 100? Io abito in provincia di Pavia.Grazie........CiaooooooPILUCCHETTA ha scritto:Guarda che poi l'apetito vien mangiando, io ti consiglio un bel tripode con palo da 76mm.::
Pilucchetta
Sei andato poi........... alloraPILUCCHETTA ha scritto:Credo che dalle tue parti una 120 basta ed avanza, non dovresti aver problemi con nessun satellite. Anche io sono partito da una 80 monofeed poi sono passato ad una 100 dualfeed, istallazione dello stab e come se non bastasse ho istallato un altra parabola da 180 con attuatore. In questi giorni ho comprato una Zeus usata da 2 mt in vetroresina con motore HH che probabilmente sostituirà la 180!! Ciao
Pilucchetta
La staffa a muro è poco consigliata, dovrebbe essere ad L e molto lunga in modo da distanziarsi dal muro stesso. Ti conviene un palo BEN FISSATO su una superfice libera da ostacolispecifico ha scritto:Ciao,volevo chiedere un'altra info.Avevo già chiesto ma ho perso il post Dunque:se metto una staffa a muro c'e' il rischio che quando il rotore va verso gli estremi tocchi contro il muro,o la lunghezza della staffa fa si che ciò non accada?Grazie..........Ciaoooooo...
specifico ha scritto:Ciao,volevo chiedere un'altra info.Avevo già chiesto ma ho perso il post Dunque:se metto una staffa a muro c'e' il rischio che quando il rotore va verso gli estremi tocchi contro il muro,o la lunghezza della staffa fa si che ciò non accada?Grazie..........Ciaoooooo...
Beh si, mi sono lanciato in questa nuova avventura, ho dato una ripulita e ingrassatina al motore che sembra funzionare, credo che tra un mesetto avrò una 2mt sopra la capa ::Louisino ha scritto:Sei andato poi........... allora