Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Fastweb vale la pena solo se sei coperto dalla fibra ottica sennò fa schifo come le altre linee. Il consiglio purtroppo è quello di farti Telecom perché è l'unica che in media dà risultati migliori perché impone la sua forza di padrona delle reti italiane. Io ho Infostrada ma non andrò mai bene perché Telecom limita la velocità delle sue concorrenti.
fidati, è come ha detto flash... purtroppo la telecom ha una situazione dominante in quasi tuta l'italia...Le altre, se hanno la copertura della propria rete vanno bene altrimenti telecon li strozza...Fai tim alice... 20 euro al mese 9 giga al mese...con fascia oraria e va bene...oppure quella da 99 euro tutto l'anno in mobilita'...Azaba00 ha scritto:inserendo i dati sul sito mi dice che sono coperto con tecnologia adsl sino a 20 Mbs. Fa davvero così pena? Non ho grandi pretese per la velocità, l'importante è che funzioni meglio delle pennine....Poi telecom mi costa troppo (sono uno studente), tra canone mensile e costo della nuova linea....
Azaba00 ha scritto:inserendo i dati sul sito mi dice che sono coperto con tecnologia adsl sino a 20 Mbs. Fa davvero così pena? Non ho grandi pretese per la velocità, l'importante è che funzioni meglio delle pennine....Poi telecom mi costa troppo (sono uno studente), tra canone mensile e costo della nuova linea....
landtools ha scritto:fidati, è come ha detto flash... purtroppo la telecom ha una situazione dominante in quasi tuta l'italia...Le altre, se hanno la copertura della propria rete vanno bene altrimenti telecon li strozza...Fai tim alice... 20 euro al mese 9 giga al mese...con fascia oraria e va bene...oppure quella da 99 euro tutto l'anno in mobilita'...
Flask ha scritto:Fastweb vale la pena solo se sei coperto dalla fibra ottica sennò fa schifo come le altre linee. Il consiglio purtroppo è quello di farti Telecom perché è l'unica che in media dà risultati migliori perché impone la sua forza di padrona delle reti italiane. Io ho Infostrada ma non andrò mai bene perché Telecom limita la velocità delle sue concorrenti.
mai avuto problemi con Alice da 7 anni... una sola parentesi con infostrada e andavo appena piu veloce di un 56 K... altro che 4 mega...aristocle ha scritto:Tiscali 8 Mega (in ULL) è ottima, direi la migliore in circolazione. Costa 29.95 ma è scontata 50% fino a fine anno.
In più l'attivazione è gratuita.
Se non c'è possibilità di distacco, resta con Telecom ma fatti l'adsl con Aruba.
E' settata in modalità fast, non filtra ed è rinnovabile di mese in mese.
Alice va bene comunque, ma tante volte può capitare che ci siano troppe connessioni e conseguenti rallentamenti.
occhio che fastweb, cerca il contributo di attivazione e disattivazione... nel complessivo di 120 euro....Azaba00 ha scritto:allora i miei vicini hanno un po' di tutto, c'è chi ha alice, chi tiscali e chi infostrada...
Sono tentato da fastweb oltre che per il prezzo (30€/mese) anche per il fatto che non mi fanno pagare la nuova linea (tiscali ne vuole 60€) e c'è pure il modem incluso che dovrei comprare altrimenti..
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno che abbia fastweb in zona...
landtools ha scritto:occhio che fastweb, cerca il contributo di attivazione e disattivazione... nel complessivo di 120 euro....
http://www.fastweb.it/offerte/promozioni-connessione-adsl-a-casa/#serv_inclusi qui c'è scritto qualcosa per l'attivazione... qui per la disdetta... http://www.fastweb.it/offerte/trasparenza-e-privacy/Azaba00 ha scritto:cioè? se puoi spiegarmi meglio..
sul sito non trovo questa cosa...
Azaba00 ha scritto:allora i miei vicini hanno un po' di tutto, c'è chi ha alice, chi tiscali e chi infostrada...
Sono tentato da fastweb oltre che per il prezzo (30€/mese) anche per il fatto che non mi fanno pagare la nuova linea (tiscali ne vuole 60€) e c'è pure il modem incluso che dovrei comprare altrimenti..
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno che abbia fastweb in zona...