Nuova Magnata Milanese Martedi 12 Dicembre

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Ebbene si, noi milanesi ci riproviamo ad organzzare l'ennesima magnata!:D
Quindi a tutti gli amici (milanesi e non) diciamo di farsi avanti indicando il giorno disponibile e magari anche un locale dove ritrovarci.
Suggerirei di non andare troppo in la con la data,per non impattare sulle cene "natalizie" che più o meno avremo tutti!:icon_wink:
Contiamoci e vediamo quando e dove si potrebbe organizzare
Rivolgo l'invito anche a chi non ha mai partecipato alle Forum-cene milanesi perchè comunque conoscerci è un attimo e anche molto divertente:D :D :D

Inizio io con la mia adesione, magari un venerdi, per il locale mi va bene tutto, lascio ad altri l'incombenza visto che l'ultima volta l'avevo indicato io:icon_rolleyes:
Sotto con le iscrizioni...:D

Presente!

di venerdi "liberi" prima di Natale però non ce ne sono molti...tolto quello di Sant'Ambrogio, si potrebbe fare il 15 dicembre...che dite?:icon_wink:

La prossima settimana forse vengo a Milano devo andare con la Telesystem al centro trasmissioni Mediaset a Cologno :D

Telesystem non si porta dietro Ercolino per avere un aiuto, ma è per aiutare tutti noi rinchiudendolo a Mediaset.

... difficilmente posso esserci il 15-16 (impegni scolastici dei figli) :sad: ...a meno che riesca a sganciarmi prima :eusa_think: .

Se vengo a Milano la prossima settimana dovete organizzare al volo :D

ERCOLINO ha scritto:
Se vengo a Milano la prossima settimana dovete organizzare al volo :D

Proprio come il grande musicista....."toccata e fuga" :D

Se riesci a dircelo qualche ora prima evito di rimanere chiuso fuori di casa :D

@Bruce61

Io l'altra volta mi sono trovato bene , nessuno ci ha rimesso le penne :D....sintomo di ottima scelta del posto :icon_wink:
Se riesci a rimanere in zona è anche meglio sia per noi che per ERCOLINO così rimane vicino alla via del ritorno :5moped:

Se danluc in questo periodo non ha problemi rispetto al 15-16/12 mi riservo di contattarlo in MP visto che siamo a 3 Km. di distanza :D

Rimango in stand-by :thumbsup:

Ercolino io la prossima settimana non sono messo per niente bene; potrei infatti solo lunedi o mercoledi (rinunciando ad andare a S.Siro a vedere il Milan in Champions, già qualificato). Martedi infatti ho una cena di lavoro a Torino e giovedi parto per Roma per il week-end lungooooo....!!!:D

infatti mi sembrava che mercoledì fosse una delle date + probabili x Erolino...
vediamo.
byby

Indietro
Alto Basso