Nuova offerta 1 anno di mondo sky a 169 euro.

gianduja

Digital-Forum Senior
Ho visto questa nuova offerta sul volantino di Mediaworld, ho anche controllato sul loro sito, valida con l'acquisto di un prodotto in promozione. C'è però un * (Verifica le condizioni e le limitazioni dell'offerta nel materiale informativo disponibile nei punti vendita) ?!

Ma non e' piu conveniente...

6 mesi di mondo a 99 euro e il decoder senza obbligo di acquisto e senza asterischi???

hibleus76 ha scritto:
6 mesi di mondo a 99 euro e il decoder senza obbligo di acquisto e senza asterischi???
Riporto * completo per chiarezza:
* L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2006 presso i punti vendita Media World, per nuovi abbonati SKY. Verifica le condizioni e le limitazioni dell'offerta nel materiale informativo disponibile nei punti vendita Media World. 1) Il decoder è sempre concesso in comodato d'uso gratuito per la durata dell'abbonamento. 2) L'installazione standard comprende : l'installazione e l'attivazione dell'impianto satellitare, ivi comprese: a) l'installazione sul balcone di proprietà, o laddove possibile, allo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder, di un'antenna parabolica, di un illuminatore universale, di una staffa per il fissaggio dell'antenna, del cavo satellitare necessario posato a vista, nonchè il collegamento alla presa telefonica funzionante più vicina, b) l'installazione, l'attivazione e il collegamento del decoder, c) la verifica della funzionalità dell'impianto satellitare e del decoder. Eventuali attività accessorie non sono comprese.

Poi per la convenienza .. boh ... non saprei, sinceramente mondo non è che mi interessi molto, l'offerta dei 34 euro dei sales partner poteva essere interessante, anche se sono sempre + di 400 euro all'anno.

gianduja ha scritto:
Riporto * completo per chiarezza:
* L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2006 presso i punti vendita Media World, per nuovi abbonati SKY. Verifica le condizioni e le limitazioni dell'offerta nel materiale informativo disponibile nei punti vendita Media World. 1) Il decoder è sempre concesso in comodato d'uso gratuito per la durata dell'abbonamento. 2) L'installazione standard comprende : l'installazione e l'attivazione dell'impianto satellitare, ivi comprese: a) l'installazione sul balcone di proprietà, o laddove possibile, allo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder, di un'antenna parabolica, di un illuminatore universale, di una staffa per il fissaggio dell'antenna, del cavo satellitare necessario posato a vista, nonchè il collegamento alla presa telefonica funzionante più vicina, b) l'installazione, l'attivazione e il collegamento del decoder, c) la verifica della funzionalità dell'impianto satellitare e del decoder. Eventuali attività accessorie non sono comprese.

Poi per la convenienza .. boh ... non saprei, sinceramente mondo non è che mi interessi molto, l'offerta dei 34 euro dei sales partner poteva essere interessante, anche se sono sempre + di 400 euro all'anno.

si ma se nn ti interessa solo mondo e il full è troppo oneroso nn saprei cosa ti serve...ovvio che col full i + di 400€ SOLO PER IL PRIMO ANNO ti offrono una programmazione di un certo livello

Infatti per ora desisto. Si vedrà in futuro; motorizzata + videoteca = risparmio e libertà da *.
Bye.
PS Ieri comunque ho fatto un giro per M.W. della mia città e non sapevano nulla dell'offerta a 169 euro, come inizio non c'è male altro che *.

io ho comprato un abbo a mondosky per un anno con decoder di propietà a 99 euro da esselunga, e mi hanno pure dato due buoni spesa da 50 euro l'uno! esselunga masnago di varese

innanzi tutto ciao a tutti.
questa di esselunga sembra ottima come iniziativa, praticamente son sempre soldi risparmiati, ma varrà per tutti gli esselunga?
come te li hanno dati, richiedendoli prima, scontandoti poi la spesa ecc?

cryptone ha scritto:
io ho comprato un abbo a mondosky per un anno con decoder di propietà a 99 euro da esselunga, e mi hanno pure dato due buoni spesa da 50 euro l'uno! esselunga masnago di varese
sicuro che sono 12 mesi e non 6?

crism54 ha scritto:
innanzi tutto ciao a tutti.
questa di esselunga sembra ottima come iniziativa, praticamente son sempre soldi risparmiati, ma varrà per tutti gli esselunga?
come te li hanno dati, richiedendoli prima, scontandoti poi la spesa ecc?

Credo di si', in 2 esselunga che sono andato, Biella e milano, li ho sempre trovati questa promozione.
L'offerta, ho capito anche io bene (altrimenti mi vado a comprare un paio di cchiali!) dura 1 anno.
Bye

alex69 ha scritto:
sicuro che sono 12 mesi e non 6?
a quanto pare è sicuro e si tratta di un offerta specifica del rivenditore e non di sky...insomma ha trovato lo sconto sulla promozione :)eusa_wall:io manco riesco a beccare gli sconti sui prodotti a prezzo pieno:eusa_wall:)

Burchio ha scritto:
a quanto pare è sicuro e si tratta di un offerta specifica del rivenditore e non di sky...insomma ha trovato lo sconto sulla promozione :)eusa_wall:io manco riesco a beccare gli sconti sui prodotti a prezzo pieno:eusa_wall:)

Non trovi Esselunga dalle vs parti?
Bye

jpcdani ha scritto:
Credo di si', in 2 esselunga che sono andato, Biella e milano, li ho sempre trovati questa promozione.
L'offerta, ho capito anche io bene (altrimenti mi vado a comprare un paio di cchiali!) dura 1 anno.
Bye
all'esselunga in pratica ti danno solo il decoder a 99 euro e nessun abbonamento e in cambio ti danno 2 buoni sconti da 50 euro l'uno
mi sembrava troppo bello

alex69 ha scritto:
all'esselunga in pratica ti danno solo il decoder a 99 euro e nessun abbonamento e in cambio ti danno 2 buoni sconti da 50 euro l'uno
mi sembrava troppo bello

in pratica ti venderanno il samsung 5.1 che nn ci si può attivare il 5.1...insomma BUFALA

Ciao, ho trovato solo ora questo topic che in pratica parla della domanda che ho fatto io nel topic di presentazione di questa sezione. Riporto quello scritto nell'altro topic:

Fatto, mi ha chiamato un ragazzo del call center. Allora mi ha confermato per prima cosa che nn accettano carte ricaricabili, anche che nn siano postepay, peccato.

Poi ho chiesto per i buoni prepagati. Mi ha confermato che è possibile associragli poi il pacchetto cinema, e che pagherò solo la differenza mese per mese non mi sono fatto confermare la questione della scadenza.

Però mi ha detto una cosa. Lui sconsigliava i vaucher perchè il decodere è di proprietà io però leggendo sulle specidiche di Mediaworl il decoder è indicato come in comodato... ho provato a scrivere al loro centro assistenza.

Sicuramente il decoder in comodato è più comodo, anche perchè (nel caso in cui è gratuito) nn c'è spesa in più e sostituzione in caso di guasto, ma il vaucher mi costa meno (mensilmente) rispetto all'offerta dei primi 3 mesi al 50%

Qualcuno per caso ha mai usato questi abbonamenti vaucher?

Ciao!
A.

Indietro
Alto Basso