Nuova offerta Easypay 14€ gallery+calcio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Salernitano88
  • Data di inizio Data di inizio
S

Salernitano88

Ciao a tutti,
ho da alcuni giorni acquistato l'offerta easypay 14 € poi 29, e vorrei sapere, visto che ho scelto addebito su c/cp mi addebiteranno 39 per l'attivazione, questo costo mi verrà scalato dalle successive fatture? Il prelievo effettivo sul mio conto quando verrà fatto? il pagamento è bimestrale posticipato? sul sito non sono molto chiari a rigurado.

hai attivato l'abbonamento su una nuova tessera easy pay da 39 euro ?

No me la inviano loro credo, perchè ho scelto l'opzione che non sono in possesso di tessera.

allora i 39 euro non ti saranno scalati dalle fatture perché sono costi di attivazione

Salernitano88 ha scritto:
Ciao a tutti, Il prelievo effettivo sul mio conto quando verrà fatto? il pagamento è bimestrale posticipato? sul sito non sono molto chiari a rigurado.

Inizialmente ti addebiteranno l'anticipo abbonamento di 39 euro, che ti verrà restituito nelle prime fatture.
Il pagamento è bimestrale anticipato e l'addebito di norma dovrebbe essere effettuato entro la data di scadenza riportata sulla fattura (dico dovrebbe perchè spesso l'addebito lo effettuano dopo la data di scadenza);)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso