Nuova offerta: installazione MySKY a 99€

G

giancy

box_1_top.jpg

99€ anzichè 149€ per installare il MySky.

Buona iniziativa da parte di Sky.

Lievitano :5eek: invece i costi d'installazione/attivazione di MySky o Sky HD insieme a Multivision: 99€ per MySky+MV (anzichè 248€), 149€ per Sky HD+MV (anzichè 198€)

:eusa_wall: :eusa_wall:

ps la pagina di descrizione è nella stessa di quella del ticket sport/calcio... insomma, dall'area clienti si va nel banner centrale... il + grosso...

giancy ha scritto:
box_1_top.jpg

99€ anzichè 149€ per installare il MySky.

Buona iniziativa da parte di Sky.

Lievitano :5eek: invece i costi d'installazione/attivazione di MySky o Sky HD insieme a Multivision: 99€ per MySky+MV (anzichè 248€), 149€ per Sky HD+MV (anzichè 198€)

:eusa_wall: :eusa_wall:

ps la pagina di descrizione è nella stessa di quella del ticket sport/calcio... insomma, dall'area clienti si va nel banner centrale... il + grosso...

comunque ne avevamo parlato già...forse nn avevo notato l'offerta delle attivazioni combinate, ma quella di mysky a 99 si

si...ora è anche sullo skymagazine di febbraio....ma oltre l'obbligo del RID O CC per lo sconto..chiede anche 2 pacchetti....ma non bastava anche solo mondo per lo sconto(cosi si diceva)???ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

qualcuno con solo mondo che ha aderito ha pagato 99 o 149 euro????

asroma ha scritto:
si...ora è anche sullo skymagazine di febbraio....ma oltre l'obbligo del RID O CC per lo sconto..chiede anche 2 pacchetti....ma non bastava anche solo mondo per lo sconto(cosi si diceva)???ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

qualcuno con solo mondo che ha aderito ha pagato 99 o 149 euro????

Mmmhhh... dato che la scadenza della promozione in questione (1a versione) è il 31/1/2007, immagino che la pubblicità presentata sullo SkyMag di Febbraio DEBBA spostare la data di scadenza (non avrebbe senso il contrario) e quindi se hanno anche modificato le condizioni di adesione (introducendo il vincolo dei 2 pacchetti oltre al pagamento con CC/RID), si deve considerare una promozione DIVERSA dalla prima attualmente in corso: MOLTO simile, ma diversa...

La cosa che però dovrebbe essere chiaramente specificata è la data di inizio di questa seconda promozione: mica si possono sovrapporre/modificare al volo le condizioni...

Mi puoi per favore verificare la data di scadenza della promozione sullo SkyMag? :evil5:

scadenza skymag fine febbraio....ma se kiami ora ti dikono sempre 2 pacchetti...

Visto: scadenza 28/2. Mi è arrivato ieri lo SkyMag.

A me invece al call center hanno sempre risposto con palese difficoltà nel giustificare la cosa: mi hanno comunque detto che scrivevano la nota nella pratica e di mandare per sicurezza un fax. Fatto.

Martedi vengono ad installare il tutto. Vi farò sapere il verdetto finale :)

Douglas ha scritto:
Visto: scadenza 28/2. Mi è arrivato ieri lo SkyMag.

A me invece al call center hanno sempre risposto con palese difficoltà nel giustificare la cosa: mi hanno comunque detto che scrivevano la nota nella pratica e di mandare per sicurezza un fax. Fatto.

Martedi vengono ad installare il tutto. Vi farò sapere il verdetto finale :)

palese cosa???che basta mondo o 2 pacchetti?

Allora: in condizioni normali, per i pacchetti ne basta uno per poter sottoscrivere il MySky (quindi puoi farlo anche SOLO con Mondo Sky).

Per la promozione: adesso che è Febbraio ce ne vogliono come minimo 2 di pacchetti, mentre a Gennaio - a quanto pare e come si evinceva dalla promozione - era sufficiente anche un solo pacchetto per poterne usufruire.

Da ieri, sui dati del mio abbonamento sul sito SkyLife, è comparsa una voce PROMOZIONE in cui compare il valore "OFFERTA MYSKY STANDARD"

Attendo ancora una settimana per "toccare con mano" il tutto all'emissione della fattura, ma spero che il mio fax di "sollecitazione" a non fare furbate e a non cambiare unilateralmente le carte in gioco inventandosi fantomatici vincoli sia servito a qualcosa! :)

Tutto è bene quel che finisce bene: sulla CC mi hanno addebitato solo 128 euro.

99 di promozione MySky di Gennaio (nonostante avessi il solo pacchetto Mondo)
22 di abbonamento normale
7 di canone MySky

Alla fine tutto si è risolto per il meglio dunque! :)

Se vi hanno addebitato l'intero importo dell'installazione a 149 euro dunque, basta che chiamate e dimostrate che avevate diritto ad usufruire della promozione di 99 e siete a posto!

Indietro
Alto Basso