Nuova Offerta SKY CALCIO

Serafino Cecere

Digital-Forum Junior
mio primo mess. nel forum un saluto a tutti e grazie x l'ospitalità.

ieri sera ho chiamato sky e ho chiesto che mi venisse data un'offerta per l'abbonam. al calcio. il callcenterista dopo aver visionato il mio abbonamento mi ha detto che la nuova offerta è la seguente.

primi due mesi gratis.
poi pagameno normale e disdetta entro 30 giorni dalla scadenza del contratto.

ho chiesto se mi poteva essere regalato qualche altro mese ma mi ha detto che non poteva con aria un po' ironica.

secondo gli esperti è conveniente questa nuova offerta? su 12 mesi avrei gratis 2 mesi; cosa consigliate? a me sarebbe piaciuto 4 mesi in quanto maggio, giugno, luglio e agosto c'è poco calcio.

un grosso saluto a tutti i forumisti e scusate per la lunghezza del mess.

serafino.

sono un pò deluso mi aspettavo delle belle risposte e benvenuto da tutti.
evidentemente nessuno conosce i termini di questa offerta e me ne dispiaccio.
una offerta destinata al flop visto che due mesi a mio avviso sono pochi. e poi i due mesi gratis da quando partono? dal giorno in cui ci si abbona? o dal mese seguente? troppe domande per una offerta difficile da capire.
distinti saluti.

Serafino Cecere ha scritto:
sono un pò deluso mi aspettavo delle belle risposte e benvenuto da tutti.
Per i saluti passa qui ;)
evidentemente nessuno conosce i termini di questa offerta e me ne dispiaccio.
una offerta destinata al flop visto che due mesi a mio avviso sono pochi. e poi i due mesi gratis da quando partono? dal giorno in cui ci si abbona? o dal mese seguente? troppe domande per una offerta difficile da capire.
distinti saluti.
Come puoi vedere sul sito di Sky la promozione esiste: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml

"Aggiungi un pacchetto!

Acquista subito uno dei pacchetti fra CALCIO, SPORT e CINEMA che mancano al tuo abbonamento, ti regaliamo due mesi di visione gratuita!*"

La visione del pacchetto dovebbe essere immediata, e la sua aggiunta non dovrebbe far slittare la scadenza del contratto. Quindi a meno che tu non abbia la scadenza proprio ad ottobre, potresti tenerti il pacchetto anche per meno di 12 mesi.

Boothby ha scritto:
Come puoi vedere sul sito di Sky la promozione esiste: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml

"Aggiungi un pacchetto!

Acquista subito uno dei pacchetti fra CALCIO, SPORT e CINEMA che mancano al tuo abbonamento, ti regaliamo due mesi di visione gratuita!*"

La visione del pacchetto dovebbe essere immediata, e la sua aggiunta non dovrebbe far slittare la scadenza del contratto. Quindi a meno che tu non abbia la scadenza proprio ad ottobre, potresti tenerti il pacchetto anche per meno di 12 mesi.

nei 2 mesi è compreso il rateo di cui uno l'attiva?

Boothby ha scritto:

"Aggiungi un pacchetto!

sono sbigottito!!!
sky ha tolto la bella offerta dei due mesi gratis (anche se quattro era meglio) e ora quelli come me che volevano abbonarsi come fanno?
ricordo a tutti che domani avevo invitato alcuni zii e cugini per vedere roma - napoli ma ora non potrò più farlo perchè non posso abbonarmi. contavo nell'offerta e rimango a spassoe ora cosa dico ai miei parenti? figuraccia.........

qualcuno sa se domani faranno altre offerte? urgente bisogno grazie. :mad:

Se non ci saranno altre offerte, non ti resta che acquistarla in ppv.
Un po' costosetto, ma quantomeno ti salvi dalla figuraccia! ;)

Dave74 ha scritto:
Se non ci saranno altre offerte, non ti resta che acquistarla in ppv.
Un po' costosetto, ma quantomeno ti salvi dalla figuraccia! ;)

Esatto :D

Dai sono soltanto 10 euro... più o meno quella cifra. Chiedi al call-center o cerca sul sito di SKY :)

sono sbigottito!!!
sky ha tolto la bella offerta dei due mesi gratis (anche se quattro era meglio) e ora quelli come me che volevano abbonarsi come fanno?
ricordo a tutti che domani avevo invitato alcuni zii e cugini per vedere roma - napoli ma ora non potrò più farlo perchè non posso abbonarmi. contavo nell'offerta e rimango a spassoe ora cosa dico ai miei parenti? figuraccia.........

qualcuno sa se domani faranno altre offerte? urgente bisogno grazie. :mad:

Interessanti notizie familiari, Murdoch avrà preso appunti. :lol: :lol: :lol:

L'offerta esiste!

Terlizzi6 ha scritto:
Esatto :D

Dai sono soltanto 10 euro... più o meno quella cifra. Chiedi al call-center o cerca sul sito di SKY :)

La singola partita di Serie A non costa € 10. :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso