Nuova offerta....

sfortunato

Digital-Forum Senior Master
Buonasera ragazzi,
Io ho un contratto easy pay calcio e gallery e dovrei pagare 26euro al mese, dico dovrei perche fino agli inizi di dicembre avevo lo sconto e pagavo 15 al mese.... Adesso mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che mi possono fare 22 al mese.

Il problema è
--hanno detto che il mio contratto avrebbe poi scadenza dicembre, mentre la mia scadenza naturale è giugno...Quindi cambierebbe scadenza
-- in caso di disdetta dovrei corrispondere tutti gli sconti
-- vogliono fare la registrazione vocale

Ma non è che mi vuole fare un nuovo contratto????

sfortunato ha scritto:
Buonasera ragazzi,
Io ho un contratto easy pay calcio e gallery e dovrei pagare 26euro al mese, dico dovrei perche fino agli inizi di dicembre avevo lo sconto e pagavo 15 al mese.... Adesso mi sono fatto chiamare e mi hanno detto che mi possono fare 22 al mese.

Il problema è
--hanno detto che il mio contratto avrebbe poi scadenza dicembre, mentre la mia scadenza naturale è giugno...Quindi cambierebbe scadenza
-- in caso di disdetta dovrei corrispondere tutti gli sconti
-- vogliono fare la registrazione vocale

Ma non è che mi vuole fare un nuovo contratto????
Non è un nuovo contratto, ma è la ricontrattualizzazione del contratto attuale che, nell'ipotesi tu accettassi, cambierà scadenza: scadrà il 31.12.2012

Valuta se ti conviene. :)

nicola84 ha scritto:
Non è un nuovo contratto, ma è la ricontrattualizzazione del contratto attuale che, nell'ipotesi tu accettassi, cambierà scadenza: scadrà il 31.12.2012

Valuta se ti conviene. :)

Ma è stato da poco inserito?!?perché quando precedentemente mi applicarono lo sconto non era cosi

sfortunato ha scritto:
Tu che dici mi conviene?
Dipende. Se, al momento, non ti sei dato un termine per l'abbonamento, forse meglio accettare.

Se ti eri ripromesso di fare disdetta a giugno, forse è meglio di no.

Sono decisioni personali.

Ricorda anche che, terminata la promozione, potrai sempre minacciare di nuovo disdetta e farti fare un altro sconticino. :)

Se ti interessa la Champions League ricorda che allo stato attuale l'anno prossimo ce l'avrá in esclusiva Sky, sempre che non venga fuori qualche novitá.

Indietro
Alto Basso