Nuova Panda.. vi piace?

pijokri

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sto pensando seriamente di prendermi la nuova Panda Diesel. Non costa tanto e i consumi sono bassi.. inoltre il design e gli interni mi piacciono.
Che cosa ne pensate?

Mi sono visto un pò di foto e video sulla community ufficiale della Fiat ; http://www.fiatpandatime.it/
a me mi piace assai...:eusa_whistle:

fatemi sapere

grazie mille

Ciao.

Beh non è male come macchina, sinceramente io non sono mai stato per le fiat, a me in questa non piace la parte posteriore, del resto però è molto carina, compresi gli interni.

Poi ovviamente devi decidere tu, se piace a te non ascoltare nessuno. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao.

Beh non è male come macchina, sinceramente io non sono mai stato per le fiat, a me in questa non piace la parte posteriore, del resto però è molto carina, compresi gli interni.

Poi ovviamente devi decidere tu, se piace a te non ascoltare nessuno. ;)
Quoto, retro bruttino...

Preferisco il penultimo modello.
Dietro non mi piace :(,ma poi sono gusti ;)

milanistaavita ha scritto:
che io avevo, mi durò un sacco di anni, poi l'ho venduta...;)

fiat?? un nome, una garanzia!

mah...sinceramente preferisco le auto straniere..;)

sembra bellina, ma se la fanno troppo bella, snaturano l' idea di Panda che era nata come spartana.

La Panda per eccellenza è la Panda 30, raffreddata ad aria, rumore insopportabile nell' abitacolo, sedili che erano lettini prendisole, vano portaoggetti IMMENSO, marmitta con il delirum tremens, come anche la leva del cambio, ma bellissima!! :D :D

milanistaavita ha scritto:
io adoro BMW e audi, ma siamo su altri livelli :D

E chi non le adora, ma ad averci i soldi per mantenerle...:5eek: :5eek: :lol:
Però, prima delle straniere, c'è ALFA ROMEO, anche se del gruppo fiat. Ma sono macchine stupende, anche se pure quelle per mantenerle...ci vogliono euroni...:eusa_whistle: :lol:

Maxicono ha scritto:
sembra bellina, ma se la fanno troppo bella, snaturano l' idea di Panda che era nata come spartana.

La Panda per eccellenza è la Panda 30, raffreddata ad aria, rumore insopportabile nell' abitacolo, sedili che erano lettini prendisole, vano portaoggetti IMMENSO, marmitta con il delirum tremens, come anche la leva del cambio, ma bellissima!! :D :D
Per queste stesse caratteristiche che io adoro la Renault 4.....:icon_bounce:

cheguevara63 ha scritto:
Per queste stesse caratteristiche che io adoro la Renault 4.....:icon_bounce:

Fantastica anche questa, come darti torto, con finestrino a scorrimento e cambio sul cruscotto. :)

Rimane poi ancora la Diane 6 :D :D

a me non dispiace, visto che le linee spigolose della vecchia, non mi sono mai andate giù. :icon_redface:.
poi mi piacciono gli interni e la leva/cambio alta :D

6146517919_e677f17903.jpg

Indietro
Alto Basso