Nuova Pay Tv Georgiana Global Link 36 East

4Him

Digital-Forum Silver Master
Buongiorno a tutti,
voglio segnalarvi questa nuova paytv che trasmette sui 36east
11650 V 10000

E' un provider georgiano e da ieri sono disponibili i 3 canali di setanta sport georgia
ci si può abbonare al pacchetto sport con questi 3 canali per soli 6 dollari al mese
oppure aggiungere i restanti canali per 3 dollari al mese, tra i quali 1TV SPORT GEORGIA ed i canali EUROSPORT
La qualità video è migliore sui canali setanta ed essendo in fase iniziale hanno un audio pessimo su alcuni canali, ma mi dicono che ci stanno lavorando.
Serve il loro specifico ricevitore Trophyaccess.
I canali setanta trasmettono i principali campionati internazionali tra cui la nostra Serie A.

Un po' di immagini a supporto.

Buona giornata.

Solo una curiosità, per quanto riguarda i Canali Setanta Sport, non vorrei fossero come sulla Ott Megogo, cioè a 25fps?
Trasmettono in Full HD a 50fps?

Solo una curiosità, per quanto riguarda i Canali Setanta Sport, non vorrei fossero come sulla Ott Megogo, cioè a 25fps?
Trasmettono in Full HD a 50fps?
non so su sat ma l'ott di setanta sports trasmette a 25fps, megogo 50fps

Interssante...
Ma dove sono i prezzi degli abbonamenti?
Ho trovato solo quello del decoder (53$+30$ di spedizione) e pensavo bastasse quello , come se fosse una codifica professionale (come il vecchio sistema sister utilizzato dalla RAI) senza scadenza.

t.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
voglio segnalarvi questa nuova paytv che trasmette sui 36east
11650 V 10000

E' un provider georgiano e da ieri sono disponibili i 3 canali di setanta sport georgia
ci si può abbonare al pacchetto sport con questi 3 canali per soli 6 dollari al mese
oppure aggiungere i restanti canali per 3 dollari al mese, tra i quali 1TV SPORT GEORGIA ed i canali EUROSPORT
La qualità video è migliore sui canali setanta ed essendo in fase iniziale hanno un audio pessimo su alcuni canali, ma mi dicono che ci stanno lavorando.
Serve il loro specifico ricevitore Trophyaccess.
I canali setanta trasmettono i principali campionati internazionali tra cui la nostra Serie A.

Un po' di immagini a supporto.

Buona giornata.
hai la tessera? ricevi anche il beam russo?

Ciao quando ti arriva il decoder devi attivarlo tramite area riservata, da lì puoi attivare i pacchetti, dove puoi vedere i prezzi. È sempre bene contattarli prima via e-mail per il pagamento poiché è tutto in georgiano.
Non ricevo il beam russo.
Non c è tessera basta il decoder.
Al momento la qualità video è precaria ieri sera dopo le mie segnalazioni hanno alzato il bitrate di 0,5mb ma sinceramente devo ancora controllare.
Resto a disposizione per altre informazioni
Buona giornata

Ciao quando ti arriva il decoder devi attivarlo tramite area riservata, da lì puoi attivare i pacchetti, dove puoi vedere i prezzi. È sempre bene contattarli prima via e-mail per il pagamento poiché è tutto in georgiano.
Non ricevo il beam russo.
Non c è tessera basta il decoder.
Al momento la qualità video è precaria ieri sera dopo le mie segnalazioni hanno alzato il bitrate di 0,5mb ma sinceramente devo ancora controllare.
Resto a disposizione per altre informazioni
Buona giornata
niente TV russe nel pacchetto?

niente TV russe nel pacchetto?
ti rispondo io...
per il momento sono 9 canali

Setanta sport eurasia 1/2/3
Eurosport 1/2
Ragbi TV
1 TV Sporti
Chess TV
GMS TV

probile arriveranno altri canali perché sembra che anche la Georgia sia alle prese con la transizion dtt e poi a 36e verrà attivato nuovo satellite perciò lo spazio non manca

ti rispondo io...
per il momento sono 9 canali

Setanta sport eurasia 1/2/3
Eurosport 1/2
Ragbi TV
1 TV Sporti
Chess TV
GMS TV

probile arriveranno altri canali perché sembra che anche la Georgia sia alle prese con la transizion dtt e poi a 36e verrà attivato nuovo satellite perciò lo spazio non manca
li ho sintonizzati,GMS SPORT e l'unico in chiaro ma non credo trasmetta sport che va per la maggiore

Attivato canale promo sulla stessa frequenza.

attenzione il sito è GLOBLINK punto INFO

Indietro
Alto Basso