unbaronetto
Digital-Forum New User
Qualcuno mi sa dire come è possibile tutto ciò???
A volte con Sky Hd mi sembra di vivere un sogno con i fantasmi........

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio, non mi sono spiegato.Ho un decoder Sky Hd che ha un sacco di problemi.Burchio ha scritto:ché c'entra skyhd il 322 è raisatcinema ché nn è certo in te e cmq alcuni film anche rexentissimi hanno l'arti di dialogo con sottotitoli o cmq vengono usati per film vecchi vittimi di censura in passato ché nn possono essere ridoppiagi
ok grazieBoothby ha scritto:Come spiegato da Burchio, in alcuni film causa censura (o tagli "creativi") può mancare il doppiaggio in alcuni punti, doppiaggio che non è neanche stato realizzato.
Questo costringe chi manda il film a scegliere tra la versione censurata, oppure quella intera inserendo nelle parti mancanti la lingua originale e i sottotitoli.
Probabilmente si sarà trattato di uno di questi casi, quindi il problema non è imputabile al decoder.
fretta, tastiera difettosa o roba di cattiva qualita?Burchio ha scritto:ché c'entra skyhd il 322 è raisatcinema ché nn è certo in te e cmq alcuni film anche rexentissimi hanno l'arti di dialogo con sottotitoli o cmq vengono usati per film vecchi vittimi di censura in passato ché nn possono essere ridoppiagi
salvuccio ha scritto:fretta, tastiera difettosa o roba di cattiva qualita?![]()
meno male, che oggi hanno aggiornato il correttore automatico del ipodBurchio ha scritto:ipod touch...chiedo immensamente scusa...ma tra i ditoni(o forse sono i tasti troppo piccoli), la correzione automatica...e il fatto che non ho riletto...ecco fatta la marmellata