Nuova politica di SKY?

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Ma a SKY interessa avere tanti abbonati o pochi a cui spillare tanti quattrini? :D
Sembrerebbe che SKY incominci a cambiare idea, sarà per la concorrenza del digitale terrestre, perchè hanno messo Disney Channel nel base e Sport HD visibile sia con sport che calcio. Allora perchè non mettono anche Studio Universal ed Eurosport, che con Stream erano nel pacchetto base?
Facendo così non aumenterebbero ulteriormente gli abbonati? O dimezzassero i prezzi e ci fosse il doppio degli abbonati, per loro non sarebbe uguale se non meglio?

Bah certo Eurosport e Studio Universal in mondo non sarebbe male. E anche un'ottima scelta di marketing magari passando da 22 a 23 euro. Che in fin dei conti è un caffè al mese.

Il problema è di fondo. Sky aumenta il proprio numero di abbonati. E' in forte crescita. Non avrà concorrenza per qualche anno. E nel business non esistono buoni samaritani.

Quindi credo che la politica Sky non cambierà. Mai.

Una volta si pensava che con il dtt qualcosa sarebbe cambiato. In realtà i costi della PPV sono leggermenti calati ma restano ancora eccessivi.

Inoltre con mondiali Sky grazie all'ottimo prodotto offerto ha messo in luce al meglio se stessa. Ed è difficile trarne benefici, per noi vecchi abbonati.

diciamo che ha iniziato a togliere degli inutili paletti...
offerte sull'HD che si paga solo l'attivazione e si risparmiano 84€, mysky x tutti anche con pagamento bollettino...canali richiesti come DC in mondo...abbassamento prezzi nn credo proprio
universal dovrebbe diventare un canale gestito da sky quindi dubito nella sua entrata in modno e poi ha poca pubblicità x stare in mondo

luchinho ha scritto:
Bah certo Eurosport e Studio Universal in mondo non sarebbe male. E anche un'ottima scelta di marketing magari passando da 22 a 23 euro.
Concordo su StudioUniversal e Eurosport nel pacchetto mondo.
Aumentare il costo dell'abbonamento mi pare invece un'idea che mi auguro nemmeno passi lontanamente dalla testa dei signori di Sky!

Indietro
Alto Basso