Nuova postepay e nuovo problema

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, dopo 4anni è scaduta la mia postpay! ho aderito all'offerta che se l'attivo al numero verde entro 12 mesi successivi alla scadenza m'arriva direttamente a sky senza costi e ha una durata di 10anni.
Ho notato che la nuova non ha 16cifre ma bensì e infatti il fai da te sky non melo accetta...
Come mai? mi tocca telefonar o provar con i contatta sky che da qualche mese a questa parte sembra che i messaggi vengano spediti e ricevuti tramite piccione viaggiatore talmente i tempi son lunghi.

postepay con MENO numeri...mi pare strano...anch xkè se le cifre non sono 16...neanche te le ricarichi alla sisal ecc ecc...

quante cifre ha...non è che ti hanno mandato una postepay sbagliata(scritta male)

Riepilogo per chi non ha capito... A settembre mi è scadura la postepay attivata 4anni orsono, ho telefonato al numero verde che rinnovando con questo sistema m'arriverà direttamente a casa senza spese e con una durata di 10anni anzichè 4 normali;oltre che un budget di spesa superiore.
Dopo una settimana esatta dalla richiesta mi è arrivato un foglio con il numero pin ma che io ho confuso con il nuovo numero della carta... ;) :happy3:

Indietro
Alto Basso