Nuova presa Antenna

smilzo94

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta per farvi questa domanda.
In camera di mia sorella c'è una spina dove attaccare l'antenna, ma è dalla parte opposta della stanza rispetto a dove sta il suo televisore, finora ha fatto con l'antenna del televisore, ma presto switcheremo e non potrà più usarla. Vorrei sapere quanto potrebbe costare poter mettere una nuova spina (se è questo i ltermine tecnico, scusatemi ma in questo campo so poco) per l'antenna dall'altra parte della stanza, oppure se sapete consigliarmi altre soluzioni (con un'antenna portatile che riceve il segnale digitale ci ha già provato, ma con scarsi risultati...).

Grazie a tutti ;)

smilzo94 ha scritto:
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta per farvi questa domanda.
In camera di mia sorella c'è una spina dove attaccare l'antenna, ma è dalla parte opposta della stanza rispetto a dove sta il suo televisore, se sapete consigliarmi altre soluzioni
Grazie a tutti ;)

Il termine corretto è "presa" ma nel contesto è un dettaglio (spina, semmai, è il connettore del cavo). Senza sapere come è disposta la stanza è difficile pronunciarsi sui costi.
Immagino che non vorresti rompere i muri ma se non hai tubi che transitano da una parete all'altra devi rassegnarti a mettere il cavo a vista e posssibilmente non transitare intorno agli infissi delle porte. Oppure si può arrivarci da un altra stanza ma senza sapere come è la pianta dell'appartamento e la disposizione delle altre prese non ci si può pronunciare.

Indietro
Alto Basso