Nuova programmazione Calcio su SKY

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Fonte corriere.it:

Serie A

Sabato 10 febbraio

Messina-Catania (a porte chiuse) ore 15
Sampdoria-Ascoli ore 15

Domenica 11 febbraio ore 15

Porte chiuse:
Atalanta-Lazio
Chievo-Inter
Fiorentina-Udinese
Milan-Livorno

Porte aperte:
Roma-Parma
Torino-Reggina
Palermo-Empoli
Cagliari-Siena

Serie B: tutte sabato 10 alle 15. Tranne Spezia-Bologna, venerdì 9 alle 15.

Tutte a porte chiuse.

Cambia tutto per quanto riguarda gli orari. Niente anticipi e posticipi.

Nota a margine. Se fosse confermato questo programma per la prossima giornata, televisivamente parlando ne trarranno beneficio forse, ancora una volta, il calcio estero (che potrebbe essere programmato con qualche differita o diretta in più), ma soprattutto la Coppa Italia di basket su SkySport2, con la semifinale del sabato sera e la finale della domenica sera che non andrebbero più a "scontrarsi" con Inter-Roma o con un anticipo o posticipo serale della serie A di calcio.
Ma è ancora tutto da verificare.

Ci credo poco, oggi il calcio è controllato dalle TV A PAGAMENTO, quando quest'ultime si vedranno togliere il posticipo serale ed anticipi vari, taglieranno gli introidi per le squadre:evil5: a quel punto o si ridimensiona tutto o tutto tornerà come prima.

LOUISINO ha scritto:
Ci credo poco, oggi il calcio è controllato dalle TV A PAGAMENTO, quando quest'ultime si vedranno togliere il posticipo serale ed anticipi vari, taglieranno gli introidi per le squadre:evil5: a quel punto o si ridimensiona tutto o tutto tornerà come prima.
Si ma tieni conto che si tratta di misure provvisorie...non sono stati aboliti anticipi e posticipi serali..

luchinho ha scritto:
Fonte corriere.it:

Serie A

Sabato 10 febbraio

Sampdoria-Ascoli ore 15

Porte chiuse:
Atalanta-Lazio
Chievo-Inter
Fiorentina-Udinese
Milan-Livorno

Porte aperte:
Roma-Parma
Torino-Reggina
Palermo-Empoli
Cagliari-Siena

Tutte a porte chiuse.

Mi sembra assurdo togliere anticipi e posticipi dal momento che la maggior parte di essi saranno a porte chiuse o cmq solo con il pubblico di casa quindi con un rischio incidenti praticamente nullo_

luchinho ha scritto:
Fonte corriere.it:

Serie A

Sabato 10 febbraio

Sampdoria-Ascoli ore 15

Porte chiuse:
Atalanta-Lazio
Chievo-Inter
Fiorentina-Udinese
Milan-Livorno

Porte aperte:
Roma-Parma
Torino-Reggina
Palermo-Empoli
Cagliari-Siena

Tutte a porte chiuse.

lo trovo strano come orario ma.........

Tutto questo penso che durera' poco.
Spero che mi sbagli e che gli stadi vengono finalmente dati in gestione totale alle societa', cosi' non potranno piu' scaricare le responsabilita' ai comuni.

...e ora sul forum fioccheranno i classici messaggi sul genere "Sky scandalosa / mi ha rubato i soldi del pacchetto calcio / al sabato lavoro e non vedo la partita / alla domenica riesco a vederne una sola / solo in Italia queste cose / io disdico tutto, è la solita furbata, è colpa di Murdoch / è colpa del monopolio / è colpa del buco nell'ozono se accadono queste cose..." :D

Da ansa.it

CALCIO, LOLLI: NIENTE NOTTURNE PER 2-3 TURNI

Roma, 15:22
A 'Repubblica Tv', il sottosegretario allo Sport Giovanni Lolli, dichiara: "Ieri il Ministero degli Interni, per questa prima fase delicatissima in cui guai se succede qualcosa, ha chiesto che si sospendano almeno per 2 o 3 settimane le notturne, per le quali è sempre più difficile organizzare l'ordine pubblico. Il tempo necessario perchè il clima si smorzi e perché le norme entrino a pieno regime". Quindi il campionato dovrebbe ripartire domenica prossima. Ma Lolli ammonisce: "Guai se alla ripresa del campionato succedesse di nuovo qualcosa, sarebbe davvero preoccupante. Fermare del tutto la macchina, ripararla e ripartire spero sia davvero l'ultima spiaggia, ma è una responsabilità di tutti". (07/02/2007) (Spr)

bhè no.... nn possono mettere serie a e b insieme il sabato.....magari fanno la serie b alle 2 e alle 4.30 la a......e poi la domenica all'1.30 o alle 2 nn alle 3.......
mannaggia...........:eusa_wall:
cmq se è così è già un passo avanti

xyz ha scritto:
...e ora sul forum fioccheranno i classici messaggi sul genere "Sky scandalosa / mi ha rubato i soldi del pacchetto calcio / al sabato lavoro e non vedo la partita / alla domenica riesco a vederne una sola / solo in Italia queste cose / io disdico tutto, è la solita furbata, è colpa di Murdoch / è colpa del monopolio / è colpa del buco nell'ozono se accadono queste cose..." :D
:D

I giornali spesso sparano titoli per attirare l'attenzione; io attenderei comunicati ufficiali; chiaro che il prossimo fine settimana ci saranno aggiustamenti anche strani, ma poi tutto si sistemerà; l'importante è che i delinquenti vengano una volta per tutte isolati e puniti.

forzagranata81 ha scritto:
CALCIO, LOLLI: NIENTE NOTTURNE PER 2-3 TURNI

Roma, 15:22
A 'Repubblica Tv', il sottosegretario allo Sport Giovanni Lolli, dichiara: "Ieri il Ministero degli Interni, per questa prima fase delicatissima in cui guai se succede qualcosa, ha chiesto che si sospendano almeno per 2 o 3 settimane le notturne, per le quali è sempre più difficile organizzare l'ordine pubblico. Il tempo necessario perchè il clima si smorzi e perché le norme entrino a pieno regime". Quindi il campionato dovrebbe ripartire domenica prossima. Ma Lolli ammonisce: "Guai se alla ripresa del campionato succedesse di nuovo qualcosa, sarebbe davvero preoccupante. Fermare del tutto la macchina, ripararla e ripartire spero sia davvero l'ultima spiaggia, ma è una responsabilità di tutti". (07/02/2007) (Spr)

2-3? fino alla fine!!!!!

xyz ha scritto:
ecco...:D Io vado a *****SET PREMIUM:D

ehmm e con le gare di CHAMPIONS come la mettiamo li gli orari sono tassativamente alle 20.45

Un pensiero anche a chi ha speso una barca di soldi per truccare la propria cam e sbloccare il Nagra,il Biss,il Viaccess ed il Seca,no?
Anche questi qui ora saranno spiazzati dai nuovi orari...
Sono solidale con loro...:D :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso