Nuova promozione per easy-pay

razzox

Digital-Forum Junior
Salve, oggi mi è arrivato un SMS da mediaset che mi informava che entro il 6 giugno (non ricordi perchè ho già cancellato il mex per sbaglio) potevo attivare un'offerta per vedere i canali gallery a soli 4/6€ (non ricordo) in più, io adesso ho solo calcio. Voi ne sapete niente?? al max mi potete dire ledate precise e il numero da chiamare? Grazie

è una normale offerta ;)

Solo Calcio ti costa 14 euro+6 x gallery (che ti hanno detto)=20 euro al mese, che sono i 19,90 che fanno a tutti :)

aaaaaah e menomale che mi dovevo affrettare perchè era una promozione limitata -.-

Edit: mi sapete dire quel'è il numero verde da chiamare per fate l'upgrade dei pacchetti senza spendere 26€ ma 19.90??

Ultima modifica:
Quella che ti hanno proposto è un'offerta per te, in quanto la possibilità di abbonarsi a €19,90 per 6 mesi e poi a €26 vale solo per i nuovi abbonati.
Tu invece che sei già abbonato, se decidi di fare l'upgrade a Gallery+Calcio ora come ora dovresti pagare €26 al mese. (e se lo fai dopo il 30 giugno addirittura €29 al mese).
Quindi se hai intenzione di aggiungere Gallery secondo me ti conviene accettare la proposta che ti hanno fatto.
Fatti specificare però per quanti mesi pagheresti €19,90 e quanto pagherai dopo. Puoi chiamare il call center al 1993030404 e parlare con un operatore.

grazie mille. comunque ho visto in un'altra discussione che non sono l'unico a cui è arrivato il mex

è arrivato anche a me ma, aggiungo io, inutilmente, visto che intendo rimanere abbonato al solo calcio, quello dei 14 euro..........;)

arrivata anche a me.... sapete se l'offerta che propongono è limitata ad un certo numero di mesi e poi si paga prezzo pieno, oppure è il prezzo definitivo come le attuali 14 euro?

lou_tina ha scritto:
arrivata anche a me.... sapete se l'offerta che propongono è limitata ad un certo numero di mesi e poi si paga prezzo pieno, oppure è il prezzo definitivo come le attuali 14 euro?
Se è l'offerta di cui si parla sopra, pagheresti 19,90 €/mese per tutto il 2010 e poi 26 €/mese. Questo sicuramente per un anno. Poi continuerai a pagare 26 €/mese.
In qls momento ci potranno essere aumenti (ma fino ad ora non ce ne sono mai stati x chi era già abbonato) ma, in caso di aumenti, potrai disdire senza dover pagare "penali". :)

giollo63 ha scritto:
è arrivato anche a me ma, aggiungo io, inutilmente, visto che intendo rimanere abbonato al solo calcio, quello dei 14 euro..........;)

...idem per me! :D

Sul sito di Premium è apparsa questa comunicazione.

"Sei un cliente EasyPay e non hai ancora Gallery attivo sul tuo abbonamento?
Chiama subito l'800.910.900 e scopri la sorpresa che ti abbiamo riservato!
"

Credo che sia la promo di cui si parla in questo 3ad.
Se qualcuno che ha solo il Calcio ha tempo e modo di chiamare questo numero verde, poi ci faccia sapere. ;)

Ma scusate...io sono abbonato dall'anno scorso e per questi 6 mesi pagherò di più di un nuovo abbonato???Grazie per la considerazione Mediaset!!!!

Follyer ha scritto:
Ma scusate...io sono abbonato dall'anno scorso e per questi 6 mesi pagherò di più di un nuovo abbonato???Grazie per la considerazione Mediaset!!!!
Succede sovente non solo per MP, basta vedere per gli operatori telefonici...le promozioni servono per acquisire nuovi clienti...se almeno ogni tanto facessero uno sconto tipo Premio Fedeltà per chi è abbonato da un tot di tempo

Follyer ha scritto:
La convenienza nell'essersi abbonato prima si valuta nel lungo periodo, non quando fa comodo...

Chi si è abbonato prima alla fine paga sempre di meno. Ci siamo già dimenticati degli abbonati al solo calcio che pagano solo 14€ al mese?

Indietro
Alto Basso