Nuova promozione SKYHD

Il pace.... Paghi l'installazione e basta... ma però stai attento non tutti i canali sono visibili.. Dipende che pacchetti hai...

luchinho ha scritto:
Il pace.... Paghi l'installazione e basta... ma però stai attento non tutti i canali sono visibili.. Dipende che pacchetti hai...
la promo è valida se si è abbonati ad almeno 2 pacchetti.
io ho mondo + cinema + calcio
dovrei essere compreso e vedere anche skysportHD
giusto?

P.S. cmq buon anno a tutti!

gigo979 ha scritto:
la promo è valida se si è abbonati ad almeno 2 pacchetti.
io ho mondo + cinema + calcio
dovrei essere compreso e vedere anche skysportHD
giusto?

P.S. cmq buon anno a tutti!

esatto...e cmq ottima promozione...2007 iniziato bene

Burchio ha scritto:
esatto...e cmq ottima promozione...2007 iniziato bene
già
ma come qualità di visione con un plasma Lg 42pc1r me ne ne accorgo del cambio tra SD e HD?

poi se si ha tutto l'occorrente, avere l'opportinità di provare l'HD praticamente gratis(nel senso...ti togli il dente una volta sola...e risparmi 84 euro:D)

Burchio ha scritto:
poi se si ha tutto l'occorrente, avere l'opportinità di provare l'HD praticamente gratis(nel senso...ti togli il dente una volta sola...e risparmi 84 euro:D)
allora sai com'è.....con sky.....non c'è nessuna sola sotto secondo te?
ciao

gigo979 ha scritto:
http://www.skylife.it/html/clienti/homepage.html

Che ne dite: 99 € tutto compreso per 12 mesi

Lo faccio?

P.S.: Quale ricevitore mi consigliate, il pace o l'amstrad?

Ieri ho sottoscritto il servizio MySky: tra le varie informazioni raccolte prima di farlo tra call center e centri Sky pare che tra Gennaio e Febbraio comincerà ad essere distribuito il decoder MySkyHD (cui probabilmente sarà associata una promozione): quindi se davvero ti interessano entrambi i servizi, valuta anche questo aspetto e vedi cosa ti conviene di + fare... :)

Cips!

Salve Ragazzi e buon anno in tutto il forum...volevo una info...io sono un abbonato alla sky ho il pacchetto full della sky...se io voglio passare su HD che offerte e novita` ci sono su HD? come sto capendo e leggendo la SKY mi offre il decoder HD gratis e poi i primi 12 mesi gratis???... e poi ultima cosa ...una volta passati su HD cosa me ne faccio del mio skybox? grazie della info SALUTI

hd

Il decoder sky puoi, renderlo o acquistarlo o usarlo per il multivision nel qual caso l'offerta che vorrei fare io è molto conveniente perchè paghi 69 eur complessivi per ENTRAMBE le attivazioni....

ho chiamato e mi hanno confermato che se dopo 1 anno non mi va piu sky hd
con racc 60 gg prima posso recedere e non inizio a pagare.

comunque questa mossa è vedere nell'ottica che secondo me non aggiugeranno altri canali hd prima di 6-8 mesi....

io penso di farlo comunque. ciao

ciao

e speriamo che chi si è abbonato recentemente abbiano il sacrosanto buon senso a sky di agganciarli a questa promozione.

hd

Ah dimenticavo...forse l'offerta è fatta per attirare gente sull'hd, secondo me
a febbraio daranno myskyHd a soli 7 eur al mese...come promo...

attivata l'offerta di skyhd
spero che mi mandano il pace
di solito in quanto tempo arriva il decoder?

Nel giro di 3-5 gg lavorativi, se sei fortunato nel weekend lo hai!
ma è vero che non è possibile ritirarlo allo sky center? io non ci sono mai...e avrei delle difficoltà a riceverlo....

tienimi informato su come va...

prcx00 ha scritto:
Nel giro di 3-5 gg lavorativi, se sei fortunato nel weekend lo hai!
ma è vero che non è possibile ritirarlo allo sky center? io non ci sono mai...e avrei delle difficoltà a riceverlo....

tienimi informato su come va...
a me al telefono mi hanno detto che se sei un nuovo abbonato e lo sky service o center lo hanno in negozio puoi ritirarlo al momento, altrimenti se sei già abbonato devi per forza fartelo arrivare tramite corriere.
CIao

Secondo voi c'è qualche diritto di recesso per Sky HD? Un giorno che mi comprerò un TV LCD o plasma, se poi decido di fare SKY HD e per qualche strano motivo non va col mio TV, posso restituirlo?
Non sono ancora riuscito a farmi un idea dell'HD Sky, probabilmente lo mettero prima io in casa che i tanti negozi delle mie parti che vendono i TV HD ma al massima hanno un lettore DVD collegato al TV. :5eek:

La cosa migliore sarebbe provarlo in prestito da un conoscente.
Ho sentito di gente che l'ha fatto e non funzionando per problemi hdcp entro 10 gg lo hanno restituito ma informati al call center, in teoria se hai il tv hd ready+hdmi non dovresti avere problemi, all'inizio hanno avuto tanti problemi
di autenticazione hdcp per via dei timings ristretti , ora hanno sistemato e va meglio. su afdigitale.it trovi un tread di decine di post.

Indietro
Alto Basso