Nuova promozione vodafone

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi che ne pensate delle nuova promozione vodafone
350 minuti verso tutti a 9,90 euro al mese per 2 anni + danno una carta prepagata almeno quì a messina ;)

darkmoon ha scritto:
350 minuti verso tutti a 9,90 euro al mese per 2 anni + danno una carta prepagata almeno quì a messina ;)

buono il prezzo da te, unica pecca gli scatti da 30"

Come al solito le classiche offerte per i nuovi clienti. Per i vecchi invece, ahimè non c'è nessun rispetto.

darkmoon ha scritto:

state lontani dalla voda ragazzi,gli scatti anticipati ti massacrano nel caso di zona coperta male, e in italia (con voda soprattutto), la rete fa pena un po dovunque, quindi vi fanno pagare spesso il non consumato....e cmq ci sono le offerte natalizie di tim e soprattutto wind che sono di gran lunga migliori: tim da 200 min a settimana verso tutti tariffata a secondo quindi 800 al mese a 12 euro,wind addirittura per 5 anni da 1000 minuti al mese verso tutti a 13 euro oppure 300 minuti + 300 sms al mese verso tutti a 10 euro o ancora 300 minuti+ 300 sms+ internet illimitato a 13 euro (quella che ho fatto io, la più completa IMHO) e sono tutte tariffate a secondo...poi tra le 2 bisogna vedere nella propria zona quale prende meglio...ma di sicuro posso dirvi che vodafone è la peggiore,basta andare sulla loro pagina fb per vedere tutti i disservizi che creano, in più adesso rimoduleranno tutti i piani aumentando le tariffe dei piani base del 10%, un furto...lo so perchè io ero vodafone e quando ho saputo delle rimodulazioni sono scappato a gambe levate

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso