Nuova proposta sino al 14 giugno: minestra riscaldata o pastasciutta fresca fresca?

michelerombiolo

Digital-Forum Senior
Telefonata da Premium un quarto d'ora fa: OFFERTA strepitosa, sino al 14 giugno vedi tutto (meno Disney) a 39 euro. Tessera Platinum.
Poi entro il 14 "basta una sua telefonata" per disdire tutto e amici come prima, se non vuole continuare a vederci, oppure continuare l'abbonamento alle condizioni standard.
Cioè - chiedo - posso disdettare senza pagare nulla? SI.
Ma pago solo i 39 euro (sono i soliti 59 con lo sconto benvenuto) e vedo tutto per 2 mesi e mezzo? Si, deve aggiungere solo 1,5 euro per la spedizione della tessera.
Anche l'HD? SI.
"OK, sono interessato, mandatemi la tessera e il contratto".
No - mi risponde - ci dia ora gli estremi del documento, il numero della banca per il RID (sul quale prenderci i 39 euro) e dica una serie di SI....
Ma io non faccio mai contratti per telefono.... mandatemi il contratto per cartaceo e lo firmo in un minuto.... Io non...
Mi interrompono: "Grazie, arrivederci". Ed hanno riattaccato.
Ho una ricaricabile, acquistate due ricariche mensili. Il 10 aprile mi scade.

Ultima modifica:
Minestra riscaldata, basta leggere questo topic.

Non pagherai soltanto 39 euro, ma anche l'importo della seconda fattura che poi ti verrà restituito. Al call center l'unica cosa vera che dicono (oltre il costo della promozione) è che la disdetta è senza penali, con una semplice telefonata. Il contratto si attiva telefonicamente e devi comunicare via telefono tutti i tuoi dati, compresi quelli di pagamento. L'invio del contratto in forma cartacea è solo un pro-forma.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?155819-Premium-for-Christmas-Fattura-DOPO-scadenza!/page3

accettata offerta il 29 marzo, sono in attesa che mi arrivi la scheda

A me invece mi stanno tempestando di telefonate in questi giorni per questa offerta fino al 14 giugno.....:doubt:
Prima un operatore poi un altro e così via ....insomma un bel rompimento dire sempre che non son interessato all'easy pay ma solo al ricaricabile. M dicono "ci basta una semplice telefonata per disdire....."
Rispondo che non ho voglia nè di far la telefonata ne di ricordarmi di dover disdire in tempo per evitar il tacito rinnovo ma solo pagare subito tutto e vedere senza dover sempre ricordarsi di disdire.
E nonostante questo loro insistono sempre e mi tocca perderci del tempo.
Purtroppo col prepagato (ho acquistato delle schede a 9,90 allo Space cinema) devo dare il numero di cellulare per attivarle sennò non avrebbero mai avuto il mio numero....;)

A me invece mi stanno tempestando di telefonate in questi giorni per questa offerta fino al 14 giugno.....:doubt:
Prima un operatore poi un altro e così via ....insomma un bel rompimento dire sempre che non son interessato all'easy pay ma solo al ricaricabile. M dicono "ci basta una semplice telefonata per disdire....."
Rispondo che non ho voglia nè di far la telefonata ne di ricordarmi di dover disdire in tempo per evitar il tacito rinnovo ma solo pagare subito tutto e vedere senza dover sempre ricordarsi di disdire.
E nonostante questo loro insistono sempre e mi tocca perderci del tempo.
Purtroppo col prepagato (ho acquistato delle schede a 9,90 allo Space cinema) devo dare il numero di cellulare per attivarle sennò non avrebbero mai avuto il mio numero....;)
poi attivarle anke al sito mediaset se sei registrato

scheda arrivata oggi, ma attivata ieri su internet poer usare play e vedere l'europa league

Si ma devi dare sempre il tuo numero di telefono se non erro vero?

si mi sembra di si è un campo obbligatorio, io ho messo il cellulare, sul quale poi ti arriva sms di scheda attivata..... se non si vuol rogne si può mettere anche un cellulare che si usa ogni 1000 anni e quindi sta sempre spento e dopo 12 mesi la simsi disattiva da sola se non si ricaricva

si mi sembra di si è un campo obbligatorio, io ho messo il cellulare, sul quale poi ti arriva sms di scheda attivata..... se non si vuol rogne si può mettere anche un cellulare che si usa ogni 1000 anni e quindi sta sempre spento e dopo 12 mesi la simsi disattiva da sola se non si ricaricva
Ottima idea pase non ci avevo pensato.....grazie 1000;)
In effetti la storia del dare il numero di telefono è una scusa bella e buona per poi tempestarti di telefonate indesiderate (perchè hanno come oggetto sempre la solita solfa....:doubt:cioè una promo easy pay che non farò mai neppure gratis) nonostante tu rifiuti ogni offerta con un operatore poi puntualmente se ne ripresenta un altro......:mad:

anche io ho ricevuto la stessa offerta , mi stanno tempestando di telefonate con anonimo e si fa sempre riferimento alle 2 schede che utilizzai tempo fa con offerta gazzetta dello sport

anche io ho ricevuto la stessa offerta , mi stanno tempestando di telefonate con anonimo e si fa sempre riferimento alle 2 schede che utilizzai tempo fa con offerta gazzetta dello sport

Anche a te? Oggi ne ho ricevuto un altra......sempre la stessa solfa:doubt:
Ma io li stoppo subito...."non sono interessato ad easy pay per nessuna offerta arrivederci e grazie":laughing7::laughing7::laughing7:
Purtroppo dovevo dare un numero che non uso mai per le telefonate.......chi se lo immaginava tutte ste telefonate da parte loro?:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso