michelerombiolo
Digital-Forum Senior
Telefonata da Premium un quarto d'ora fa: OFFERTA strepitosa, sino al 14 giugno vedi tutto (meno Disney) a 39 euro. Tessera Platinum.
Poi entro il 14 "basta una sua telefonata" per disdire tutto e amici come prima, se non vuole continuare a vederci, oppure continuare l'abbonamento alle condizioni standard.
Cioè - chiedo - posso disdettare senza pagare nulla? SI.
Ma pago solo i 39 euro (sono i soliti 59 con lo sconto benvenuto) e vedo tutto per 2 mesi e mezzo? Si, deve aggiungere solo 1,5 euro per la spedizione della tessera.
Anche l'HD? SI.
"OK, sono interessato, mandatemi la tessera e il contratto".
No - mi risponde - ci dia ora gli estremi del documento, il numero della banca per il RID (sul quale prenderci i 39 euro) e dica una serie di SI....
Ma io non faccio mai contratti per telefono.... mandatemi il contratto per cartaceo e lo firmo in un minuto.... Io non...
Mi interrompono: "Grazie, arrivederci". Ed hanno riattaccato.
Ho una ricaricabile, acquistate due ricariche mensili. Il 10 aprile mi scade.
Poi entro il 14 "basta una sua telefonata" per disdire tutto e amici come prima, se non vuole continuare a vederci, oppure continuare l'abbonamento alle condizioni standard.
Cioè - chiedo - posso disdettare senza pagare nulla? SI.
Ma pago solo i 39 euro (sono i soliti 59 con lo sconto benvenuto) e vedo tutto per 2 mesi e mezzo? Si, deve aggiungere solo 1,5 euro per la spedizione della tessera.
Anche l'HD? SI.
"OK, sono interessato, mandatemi la tessera e il contratto".
No - mi risponde - ci dia ora gli estremi del documento, il numero della banca per il RID (sul quale prenderci i 39 euro) e dica una serie di SI....
Ma io non faccio mai contratti per telefono.... mandatemi il contratto per cartaceo e lo firmo in un minuto.... Io non...
Mi interrompono: "Grazie, arrivederci". Ed hanno riattaccato.
Ho una ricaricabile, acquistate due ricariche mensili. Il 10 aprile mi scade.
Ultima modifica: