• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova PS3

Molto interessante il design, sembra un ritorno alla prima edizione anche se la seconda serie mi piace di più :)
 
insomma ogni tanto devono rendere la PS intaroccabile per un paio di minuti...ed ecco che fanno un modello + leggero ma identico nei fondamenti...

farebbero meglio a risparmiare sullo sviluppo di queste "novità" e far calare il prezzo dei giochi.

nn ho mai sentito nessuno che prima non la comprava xkè gigante e ora la compra xkè è slim...
 
boh io 'sta sony e 'sta microsoft non le capisco :icon_rolleyes:
invece di andare avanti con la tecnologia rimaniamo sempre alle solite console trite e ritrite :eusa_wall:
 
DTT the best ha scritto:
boh io 'sta sony e 'sta microsoft non le capisco :icon_rolleyes:
invece di andare avanti con la tecnologia rimaniamo sempre alle solite console trite e ritrite :eusa_wall:
bisogna spremere i limoni fino in fondo :lol:
 
DTT the best ha scritto:
boh io 'sta sony e 'sta microsoft non le capisco :icon_rolleyes:
invece di andare avanti con la tecnologia rimaniamo sempre alle solite console trite e ritrite :eusa_wall:
Al momento probabilmente sono le software house a non volere una nuova console. Già i giochi attualmente costano veramente tanto in sviluppo e non rendono altrettanto (per dire da qualche parte ho letto che Rockstar ha dichiarato che GTA V dovrà andare ben oltre le previsioni per essere redditizio). Figuriamoci con una nuova console e relativa costi di sviluppo raddoppiati se non triplicati.
 
Lo avevo detto gia due anni fa le nuove console non arriveranno molto presto...secondo me ancora per due anni non ci saranno novità, poi si vedrà
 
osucci ha scritto:
PlayStation 3 Super Slim Unboxing

Lo sportello per inserire i dischi non è il massimo. :icon_rolleyes:

Lo sportello è OSCENO !
Bruttissimo, plasticoso, sicuramente avrà la tendenza ad incepparsi e rompersi. Potevano mettere un lettore BD da PC, con il cassettino scorrevole, al posto di questo "coso" mostruoso !
 
Meglio prendersi quella vecchia senza sportelli cosi non c'è il rischio che si rompa e poi le consolle sono vendute sottocosto per far comprare i giochi ma se quest'ultimi non sono acquistati ci perdono tutti, forse le case dei giochi farebbero meglio a chiedere meno soldi agli utenti prima di tutto....
 
Non serve più a niente, i giochi PS2 dall'inizio dell'anno sono disponibili anche sul PS Store.
 
osucci ha scritto:
Non serve più a niente, i giochi PS2 dall'inizio dell'anno sono disponibili anche sul PS Store.
è riduttivo dire così,mica tutti i giochi sono stati ripubblicati,e poi che faccio,le butto tutte le confezioni originali?!?
Rimpiango i tempi in cui la mia console cicciona da 60 giga ancora funzionante leggeva tutti i giochi...:crybaby2:
 
Nel corso degli anni ne usciranno altri, martedì sul PS Store USA è uscito GTA III. Una volta i giochi PS2 si potevano vendere e qualcosa guadagnavi adesso non so.
 
Indietro
Alto Basso