Nuova rivista

micra

Digital-Forum Master
leggevo sulla rivista OGGI che a breve uscira' in edicola TV OGGI che a quanto dicono conterra' tutti i programmi in chiaro e no, analogici, digitali e satellitari e ancora sara' la meglio tra le varie attualmente sul mercato.
Quando sara' provo a comprarlo e vedremo.

micra ha scritto:
leggevo sulla rivista OGGI che a breve uscira' in edicola TV OGGI che a quanto dicono conterra' tutti i programmi in chiaro e no, analogici, digitali e satellitari e ancora sara' la meglio tra le varie attualmente sul mercato.
Quando sara' provo a comprarlo e vedremo.

..tienimi aggiornato,perchè anch'io sono alla ricerca di una guida cartacea VALIDA.....visto che DT NON riesco mai a trovarlo!Grazie.....;)

se non è come sorrisi (rivista palesemente filo.mediasetiana) e gia qualcosa

Una delusione anche questo nuovo setimanale! Palinsesti incompleti (non coprono le 24 ore), mancanza di molti canali (I Rai sat sul satellite ad esempio, K2 sul digitale terrestre, ecc.) Insomma le 70 pagine dedicate ai palinsesti potevano essere gestite meglio. Le solite due pagine sui canali Sky, che comunque risultano incomplete, potrebbero essere dedicate ai canali "normali" anche perchè l'abbonato Sky riceve il magazine a casa con tutta l'offerta.

Non ho + sky ma preciso

Adesso senza pagare il magazine di sky arriva in formato succinto
Se paghi qualcosa in + al mese (tipo 1€) allora hai il magazine vero e proprio

Ciao

Euplio ha scritto:
Una delusione anche questo nuovo setimanale! Palinsesti incompleti (non coprono le 24 ore), mancanza di molti canali (I Rai sat sul satellite ad esempio, K2 sul digitale terrestre, ecc.) Insomma le 70 pagine dedicate ai palinsesti potevano essere gestite meglio. Le solite due pagine sui canali Sky, che comunque risultano incomplete, potrebbero essere dedicate ai canali "normali" anche perchè l'abbonato Sky riceve il magazine a casa con tutta l'offerta.
che volevi una guida fatta solo per i tuoi gusti...

advanced85 ha scritto:
che volevi una guida fatta solo per i tuoi gusti...
Non per i miei gusti, ma quando si pubbicizza dicendo che 70 pagine son dedicate ai palinsesti tv e che gli stessi sono completi mi aspetto ciò che è stato detto. Credo che sia un fatto oggettivo e non soggettivo desiderare la completezza ed invece rispecchia gli altri settimanali del settore

Euplio ha scritto:
Non per i miei gusti, ma quando si pubbicizza dicendo che 70 pagine son dedicate ai palinsesti tv e che gli stessi sono completi mi aspetto ciò che è stato detto. Credo che sia un fatto oggettivo e non soggettivo desiderare la completezza ed invece rispecchia gli altri settimanali del settore
vabbè ma scusami sei deluso perchè danno troppo spazio a sky e perchè mancano i canali rai sat o k2, all'inizio può capitare qualche mancanza e poi la guida perfetta non esiste...

Qualcuno l'ha comprata?

Possibile che dedichino solo 2 pagine al giorno a Sky come ha scritto qualcuno sopra?

Dalla presentazione letta su internet leggo di 70 pagine dedicate alle tv, quindi 10 pagine al giorno e ne dedicano solo 2 a Sky?!

Mah! un'altra occasione persa dagli editori...

damien ha scritto:
Qualcuno l'ha comprata?

Possibile che dedichino solo 2 pagine al giorno a Sky come ha scritto qualcuno sopra?

Dalla presentazione letta su internet leggo di 70 pagine dedicate alle tv, quindi 10 pagine al giorno e ne dedicano solo 2 a Sky?!

per chi so troppe 2 pagine per sky per chi so poche....mettetevi d'acordo ;)

cmq a quel prezzo che volevate di più???

A me il prezzo non importa, cercavo una guida tv che fosse più completa tra quelle già esistenti, perché se ci fosse ancora il vecchio mensile 'Satellite' non cercherei un sostituto.

Leggendo su internet la presentazione di questa "tv oggi" mi ero illuso che finalmente qualcosa di decente fosse finalmente disponibile in edicola visto che le guide tv che Sky spedisce a casa sono qualcosa di penoso..

damien ha scritto:
Qualcuno l'ha comprata?

..guarda..io l'ho comprata..è la versione LOW COST di SORRISI...:eusa_naughty:

che comunque ormai con internet queste guide tv stanno diventando obsolete.

...allora io l'ho sfogliata tutta..:evil5: ...ecco la mia opinione:

-la parte GRAFICA degli articoli (definita INNOVATIVA) è piuttosto incasinata e quindi NON molto leggibile:la scelta poi di mettere foto piuttosto grandi aggrava questo senso di incasinamento..:eusa_think: ..;

-la guida programmi è IDENTICA a quella di SORRISI E CANZONI:evil5: ...le due pagine introduttive dei programmi della giornata NON hanno molto senso poichè spesso "replicano" programmi già inseriti -come spiegazioni-sotto i singoli canali.:eusa_naughty: ...meglio sarebbe dedicare queste 2 pagine ai film in programmazione in quella giornata...:evil5: ;

-è poi del tutto INCOMPRENSIBILE la scelta di mettere i programmi di COMING SOON (qualcuno lo guarda?) nello spazio del DT e non invece quelli ad esempio di RAISATCINEMA(come invece fa TELESETTE che peraltro ha altri difetti....):sad: .

..in conclusione il pregio maggiore è il prezzo di 90 centesimi che verrà applicato a partire dal 7 ottobre, prima di quella data la rivista è ABBINATA al settimanale OGGI al costo complessivo di 2 euro...;) .

e' una mia opinone che verificare i programmi via internet (ad esempio il sito di MP) sia piuttosto lento, dunque reputo questa rivista per ora gratuita insieme alla rivista Oggi, un aiuto veloce a orientarsi la sera nel bailamme dei vari canali....se poi voglio approfondire laddove manca una trama, vado giocoforza su internet.

Indietro
Alto Basso