Nuova scheda MP

Mikypan81

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi.

Premetto che non ne so nulla di MP essendo abbonato a Sky....mio zio oggi mi ha regalato una scheda MP...ancora chiusa nel suo blister, e, prima di aprirla, vorrei capire se c'è qualche mese di visione in regalo, come posso saperlo??? Sul blister si vede la scheda e un manuale rettangolare blu..nient'altro....help me!

Probabilmente è una tessera inclusa in una confezione di una cam o decoder.

Queste tessere hanno precaricati diritti di visione, la cui durata varia caso per caso ed è indicata sulla confezione del decoder o della cam. :)

Che naturalmente io non ho, e mio zio non mi sa dire nulla in merito.....quindi non c'è modo di sapere se ci sono mesi gratis su questa scheda??? Ma se apro la confezione, riesco a scoprirlo??? :(
Lo dico perchè se non c'è nessun mese gratis, io la vendo direttamente, e non vorrei aprire la confezione per poi buttare la scheda.

dovrebbe avere un mese di gallery oppure un mese di tutto premium

Capisco.....ma mi confermate che se apro il blisterino, c'è scritto sul libretto??? O non c'è scritto neanche la? Se chiamo il call center possono aiutarmi???

Risolto! Ho chiamato il call center, ho dato il numero di scheda e mi hanno detto che c'è solo Gallery gratis....se qualcuno la vuole, la vendo volentieri!

Indietro
Alto Basso