Nuova scheda SKY con edision mini hd 2in 1

ragnotto

Digital-Forum Junior
Vorrei fare un nuovo abbonamento a SKY da leggere con il mio decoder e sfruttare la funzione registrazione sui canali hd :ho letto che inviano schede 003 e vorrei sapere se queste schede vengono lette dal decoder senza blocchi.
Con il mio vecchio abbonamento scheda 002 non avevo problemi .
Grazie

Se il Tuo interesse è solo per poter usufruire l abbo Sky, con altro decoder HD,
puoi anche optare , per l Opticum X403p ( clone Edison), con i Firmware di
byVERDE.
Ha un solo Cardreader + slolt Cam, l ho testato Domenica scorsa durante il
Derby Milan Inter, non ha fatto una piega , naturalmente con Card 003.
Per quel che riguarda le registrazioni in HD, non sò come si comporta.
Bye

Scusatemi, vorrei sapere una cosa: so che le 003 funzionano, ma ho letto pure che il mini non aggiorna i diritti e dunque ogni tanto la card va messa nello skyfobox. Mi confermate questa cosa?

Vladimiro ha scritto:
Scusatemi, vorrei sapere una cosa: so che le 003 funzionano, ma ho letto pure che il mini non aggiorna i diritti e dunque ogni tanto la card va messa nello skyfobox. Mi confermate questa cosa?

Confermo, ogni 2 mesi circa nello skybox. L'ultima volta ho dovuto lasciare acceso tutta la notte per trovare la scheda aggiornata

Come si fa a sapere che tipo di scheda sky si possiede? (ho sky da quasi un anno)

@99942 o raulino: interessa pure a me, se qui non si può, potete mandarmi un mp col nome/link del fw? grazie

Sim.ba777 ha scritto:
Come si fa a sapere che tipo di scheda sky si possiede? (ho sky da quasi un anno)

@99942 o raulino: interessa pure a me, se qui non si può, potete mandarmi un mp col nome/link del fw? grazie

guarda con che seriale inizia la scheda dovrebbe essere una 0003xxxxxxxecc..
il mini la legge tranquillamente come anche sky con seriale 0002:icon_cool:

emipar ha scritto:
Confermo, ogni 2 mesi circa nello skybox. L'ultima volta ho dovuto lasciare acceso tutta la notte per trovare la scheda aggiornata

Davvero ???? E io che non ho lo skybox ???
Non c' è un firmware che mi aggiorni la 003 di sky ??

AIUTO !
:5eek:

Indietro
Alto Basso