Nuova Serie "KING"

didondidon

Digital-Forum Junior
Eccoci è arrivata l'erede della Jessica Fletcher sia per età della protagonista che per per tutto il resto non dimenticandoci che però "la signora in Giallo" è di 30 anni fa e quindi è giustificabile questa è recentissima..pazzesco.
le boiate continuano.
:mad: :mad:

Veramente, io ho resistito 5 minuti, poi ho dovuto cambiare canale.

didondidon ha scritto:
Eccoci è arrivata l'erede della Jessica Fletcher sia per età della protagonista che per per tutto il resto non dimenticandoci che però "la signora in Giallo" è di 30 anni fa e quindi è giustificabile questa è recentissima..pazzesco.
le boiate continuano.
non è affatto una boiata!e non centra nulla con jessica fletcher!a me questa serie piace, certo non è un capolavoro, ma si lascia guardare!

didondidon ha scritto:
le boiate continuano.
ma cosa diamine centra?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
...io l ho trovata una serie molto godibile...

ce l'ho sul mysky....con caaalma magari gli do un occhiata o mi piace o libero un sacco di spazio sul disco ahahahah

rob7417 ha scritto:
ma cosa diamine centra?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
...io l ho trovata una serie molto godibile...
Nel senso che scongelano un'attrice attempata e le fanno fare una serie poliziesca decisamente poco credibile se interpretata da una tardona..tipo la signora in giallo.
Sarà amica del produttore......
See you

didondidon ha scritto:
Nel senso che scongelano un'attrice attempata e le fanno fare una serie poliziesca decisamente poco credibile se interpretata da una tardona..tipo la signora in giallo.
Sarà amica del produttore......
See you
...sarò limitato io:icon_rolleyes: ..continuo a non capire il nesso...
tra l altro dimmi una serie poliziesca credibile, ti pago da bere..

io ricordo che le primissime puntate di csi su italia1 mi fecero veramente schifo...troppi zoommoni in continuazione...quasi caricaturali...poi qualche anno dopo...me le sono riviste tutte le puntate(e ovviamente trovai ancora eccessive le zoommate nelle prime puntate)

tornando a king...che vi aspettavate...è canadese i canadesi sono strani e lenti...lo dice anche eric cartman........

rob7417 ha scritto:
...sarò limitato io:icon_rolleyes: ..continuo a non capire il nesso...
tra l altro dimmi una serie poliziesca credibile, ti pago da bere..
ALIAS, BONES con protagoniste donne.

L'unico telefilm poliziesco recente credibile è The Wire.

anche alias era un telefilm...come lost che si basa su assurde cose...che vengono rese credibili se non ci fosse un po' di assurdità avremo solo sitcom...anzi neanche quelle, al tempo in cui uscì la tata...era molto improbabile che un'oca che entra in casa come tata potesse sposarsi un riccone...

Indietro
Alto Basso