Nuova serie su FX

cleopatra125 ha scritto:
Questa serie devo assolutamente vedere!!!!Lo aspettavo da tanto e ha una trama così intrigante!!!Quando inizia?
http://www.fxtv.it/the-prisoner

Che cavolo, hai postato il link nel quale prima di tutto si apre la scritta gigante : DAL 22 LUGLIO ALLE 23....
Come fai a chiedere quando inizia....?:eusa_wall:

Comuqneu il fatto che siano solo 6 episodi è positivo o negativo...?

carme7o ha scritto:
Che cavolo, hai postato il link nel quale prima di tutto si apre la scritta gigante : DAL 22 LUGLIO ALLE 23....
Come fai a chiedere quando inizia....?:eusa_wall:

Negativo alla grande...

carme7o ha scritto:
Che cavolo, hai postato il link nel quale prima di tutto si apre la scritta gigante : DAL 22 LUGLIO ALLE 23.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
carme7o ha scritto:
Comunque anche l'originale fu di pochi episodi

Vedete che si tratta di una miniserietv, che inizia e finisce tutto nei sei episodi ;)

Beh, io avevo visto l'originale la serie degli anni '70 ...in effetti non erano molti episodi direi 15/20max, pur avendone un ricordo sfumato per allora aveva un suo perchè rispetto ad oggi non saprei... vediamo come sarà il remake ;)

Intanto è una miniserie, quindi non è negativo un bel niente, soprattuto se consideriamo che è stata prodotta da AMC, che oltre a Mad Men produce anche Breaking Bad, di cui andate a vedere quant'era lunga la prima stagione. Stiamo parlando di una rete via cavo, non di un network nazionale :icon_rolleyes:

Ralph63 ha scritto:
Beh, io avevo visto l'originale la serie degli anni '70 ...in effetti non erano molti episodi direi 15/20max, pur avendone un ricordo sfumato per allora aveva un suo perchè rispetto ad oggi non saprei... vediamo come sarà il remake ;)

Il prigioniero, serie inglese del 1967 da 17 episodi/1 serie

cleopatra125 ha scritto:
Questa serie devo assolutamente vedere!!!!Lo aspettavo da tanto e ha una trama così intrigante!!!Quando inizia?
http://www.fxtv.it/the-prisoner

si vero, in realtà l'avevo visto sul gruppo facebook non avevo aperto quel link...comunque Io ho visto ieri la prima delle sei puntate...mi è sembrato avvincente per essere un remake...

non so se e' gia stato detto da qualche parte, ma volevo segnalare che l'ultima puntata e' stata trasmessa in 16/9.
non credo sia stato un errore perche' tutta la puntata e' stata trasmessa cosi'.

all'inizio stentavo a crederci infatti smanettavo con lo zoom e non capivo

speriamo bene per le prossime puntate...

anche il prigioniero è stato trasmesso in 16:9...senza flag ovviamente...siccome ieri sera me ne ero dimenticato e lo ho beccato alla fine...stasera me lo guardo e vedo se mantengono il 16:9(senza flag)

lucio56 ha scritto:
anche il prigioniero è stato trasmesso in 16:9...

io intendevo the prisoner. parliamo dello stesso telefilm oppure ne hanno trasmesso un'altro in 16/9?

Joe818 ha scritto:
io intendevo the prisoner. parliamo dello stesso telefilm oppure ne hanno trasmesso un'altro in 16/9?
the prisoner...scusa.credevo parlassi di un altro telefilm
TVmania ha scritto:
Ma come in 16:9?
Se è in letterbox, lo fanno già dalla prima puntata. ;)
no letterbox.era in 16:9 a schermo pieno(solo senza flag...dovevi metterlo tu in 16:9)

TVmania ha scritto:
A ok, sicuramente un errore. :)
beh, non credo che sia un errore....
hanno trasmesso semplicemente senza flag, come fanno quasi sempre(se non adottano il pan&scan)

stamattina ho visto la registrazione sul mio dvd recorder , era in 16:9 .

Indietro
Alto Basso