Nuova tariffa Vodafone "easy day special"

@ dj GCE come fai a dire che x le brevi non va bene se altri ti fanno pagare dai 15 ai 19 cent solo alla risposta?? Per brevi cosa intendi quelle di mezzora? Io di 1 minuto o 2 almeno

STARDUST ha scritto:
Assolutamente falso. Non é vero niente.

ma stai scherzando o mi prendi in giro?
informati prima di sparare sentenze!!!!!:evil5:
meno male che moderi!

dal 11 aprile l'autoricarica della st+ è stata modificata a tutti
gli sms che arrivano dalle direttrici estero non concorrono piu' all'autoricarica..
dal 2005 tutto quello che ti arrivava sul cell concorreva all'autoricarica..
poi nei contratti hanno inserito la voce nazionale..

dal 11 aprile hanno l'hanno resa operativa su tutte le st+...dicendo che era già previsto ma mai fatto...
che non è assolutamente vero perchè nel mio contratto del 2005 nazionali non c'è..è stato aggiunto nel 2006...

sul sito non trovi quello che ti ho scritto perchè non l'hanno fatto senza avvertire nessuno naturalmente
se hai una ricaricabile st+ ti basta guardare se ti conteggiano gli sms esteri..
se poi non sei ancora contento manda una mail alla tre e chiedi a loro, come ho fatto io e altre centinaia di persone che seguiamo queste cose...

se non è una rimodulazione questa che cosa è?

*******************+
Gentile cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
le comunichiamo che per ogni minuto di chiamata ricevuto viene corrisposta un'autoricarica di 10 cent. ¿ al minuto. Concorre all'autoricarica la ricezione di chiamate voce ricevute in italia da :
rete fissa
rete mobile di altro operatore
numero internazionale
chiamate voce ricevute sul videofonino attraverso il canale " VoIP "

Non concorre all'autoricarica la ricezione di chiamate voce:
chiamate provenienti da rete 3
chiamate ricevute all'estero
N.B.:
L'autoricarica viene corrisposta arrotondando la durata di ogni singola chiamata al minuto precedente.

In piu' viene corrisposta un'autoricarica di 0,04 ¿per ogni VMS/ MMS / SMS Off net .
Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati i VMS/ MMS / SMS a tranche di 10, nel corso del mese solare di riferimento.

N.B.:
Gli SMS validi ai fini dell'autoricarica sono solo quelli ricevuti da operatori mobili nazionali.

leggiti qualche forum o qualche blog

http://www.mobileblog.it/post/2519/novita-in-vista-per-3

Quello lo sappiamo tutti ma se vuoi chiamarla rimodulazione...è una bazzecola... ;) quelle della wind sono rimodulazioni...

e capirai!! dall'estero chi me chiama? Solo qualche amico che ho in Spagna ma ci parliamo da fisso a fisso e paghiamo una miseria

dipende cosa ci fate con le schede...
ho capito che non conoscete alcune cose...:D
questo mese mi mancano alcune migliaia di sms a causa di queste modifiche
tu usi wind io 3

forse è più corretto parlare di modifiche contrattuali, che è comunque una oscenità se fatto in maniera unilaterale.
Va da sè che l'operazione fatta da wind è ben peggiore di quanto fatto da 3.

PS la mia portabilità wind->3 è andata a buon fine proprio stamattina :badgrin:

Ciao wind, dal tuo cliente numero 600mila, che ti usava da quando l'unica copertura italiana erano Roma e Milano.

;)

PS2: ovviamente la "tariffa ottimale" non esiste, e come dice giustamente il Micio ognuno dovrebbe scegliersi il proprio operatore in base alle proprie esigenze telefoniche...

Bè diciamo che è una rimodulazione dagli effetti minimi (fortunatamente) :eusa_whistle:

diciamo che se la mia autoricarica era di 10E mese ora è di 5E..
è piu' chiaro cosi?

ho abbassato le cifre

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso