STARDUST ha scritto:
Assolutamente falso. Non é vero niente.
ma stai scherzando o mi prendi in giro?
informati prima di sparare sentenze!!!!!
meno male che moderi!
dal 11 aprile l'autoricarica della st+ è stata modificata a tutti
gli sms che arrivano dalle direttrici estero non concorrono piu' all'autoricarica..
dal 2005 tutto quello che ti arrivava sul cell concorreva all'autoricarica..
poi nei contratti hanno inserito la voce
nazionale..
dal 11 aprile hanno l'hanno resa operativa su tutte le st+...dicendo che era già previsto ma mai fatto...
che non è assolutamente vero perchè nel mio contratto del 2005 nazionali non c'è..è stato aggiunto nel 2006...
sul sito non trovi quello che ti ho scritto perchè non l'hanno fatto senza avvertire nessuno naturalmente
se hai una ricaricabile st+ ti basta guardare se ti conteggiano gli sms esteri..
se poi non sei ancora contento manda una mail alla tre e chiedi a loro, come ho fatto io e altre centinaia di persone che seguiamo queste cose...
se non è una rimodulazione questa che cosa è?
*******************+
Gentile cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
le comunichiamo che per ogni minuto di chiamata ricevuto viene corrisposta un'autoricarica di 10 cent. ¿ al minuto. Concorre all'autoricarica la ricezione di chiamate voce ricevute in italia da :
rete fissa
rete mobile di altro operatore
numero internazionale
chiamate voce ricevute sul videofonino attraverso il canale " VoIP "
Non concorre all'autoricarica la ricezione di chiamate voce:
chiamate provenienti da rete 3
chiamate ricevute all'estero
N.B.:
L'autoricarica viene corrisposta arrotondando la durata di ogni singola chiamata al minuto precedente.
In piu' viene corrisposta un'autoricarica di 0,04 ¿per ogni VMS/ MMS / SMS Off net .
Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati i VMS/ MMS / SMS a tranche di 10, nel corso del mese solare di riferimento.
N.B.:
Gli SMS validi ai fini dell'autoricarica sono solo quelli ricevuti da operatori mobili nazionali.
leggiti qualche forum o qualche blog
http://www.mobileblog.it/post/2519/novita-in-vista-per-3