Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma posso attivare la tessera anche domani, appunto l'11/01/2012, o sarebbe preferibile farlo oggi?carcarlo ha scritto:devi attivare la tessera entro l'11 gennaio
grazie mille...Boomer ha scritto:Domani è ancora possibile, ma è l'ultimo giorno utile... dal 12 gennaio si ritorna al solo 1 mese di visione incluso...
glamhell ha scritto:appena attivata.confermo la presenza delle 2 righe (e quindi 2 mesi) tra i diritti di visione.trovate anche 4 tessere della Gazzetta (per la prima volta riesco a trovare tutto il necessario in qualche edicola della mia città!
) e quindi, per questo campionato, sono apposto.l'anno prossimo è tutto da decidere...
icarosat ha scritto:e come ci arrivi a fine campionato ?
Ah! questa non la sapevo. Quando si vedono due stringhe con la stessa data vuol dire che sono 2 mesi di visione? Infatti oggi ho attivato una nuova tessera e mi da appunto due volte la stessa data. Non si finisce mai di imparare...Ma Premium Play è solo con abbonamento?glamhell ha scritto:appena attivata.confermo la presenza delle 2 righe (e quindi 2 mesi) tra i diritti di visione.trovate anche 4 tessere della Gazzetta (per la prima volta riesco a trovare tutto il necessario in qualche edicola della mia città!
) e quindi, per questo campionato, sono apposto.l'anno prossimo è tutto da decidere...
C'è 1 mese omaggio per chi ha la prepagata. Il mese parte dalla data di registrazione della tessera in Area Clienti ed i contenuti disponibili sono quelli corrispondenti a Cinema Serie & Doc Play.malivi ha scritto:Ma Premium Play è solo con abbonamento?
....e calcio. O no?nicola84 ha scritto:C'è 1 mese omaggio per chi ha la prepagata. Il mese parte dalla data di registrazione della tessera in Area Clienti ed i contenuti disponibili sono quelli corrispondenti a Cinema Serie & Doc Play.![]()
No. Comunque meglio registrarsi e sfruttare il mese. Un utente scrisse che aveva anche il Calcio, ma finora è stato l'unico.malivi ha scritto:....e calcio. O no?
Invece no! Ti posso confermare che il calcio è incluso, ho verificato proprio adesso accendendo la tv. E' scritto due volte nella stringa: Cinema Serie & Doc Bambini + Calcio e sul canale 370 stanno dando inter-milan di un anno fa...credo...ecco l'inter ha segnato il secondo gol con Pandev su punizione.nicola84 ha scritto:No. Comunque meglio registrarsi e sfruttare il mese. Un utente scrisse che aveva anche il Calcio, ma finora è stato l'unico.![]()
Non ci siamo capiti.malivi ha scritto:Invece no! Ti posso confermare che il calcio è incluso, ho verificato proprio adesso accendendo la tv. E' scritto due volte nella stringa: Cinema Serie & Doc Bambini + Calcio e sul canale 370 stanno dando inter-milan di un anno fa...credo...ecco l'inter ha segnato il secondo gol con Pandev su punizione.
Non ho capito..poi quando?nicola84 ha scritto:Non ci siamo capiti.
Nella tessera è incluso anche il calcio (per 2 mesi insieme a Cinema Serie e Doc e Bambini).
Poi, se vuoi, c'è un mese omaggio di Play, ma solo di Cinema Serie Doc e "7 Giorni"![]()
Quando vuoi.malivi ha scritto:Non ho capito..poi quando?
Il mese in omaggio era per questo post. Quindi dovrei già averlo attivo. Ora proviamo...nicola84 ha scritto:C'è 1 mese omaggio per chi ha la prepagata. Il mese parte dalla data di registrazione della tessera in Area Clienti ed i contenuti disponibili sono quelli corrispondenti a Cinema Serie & Doc Play.![]()
Se non l'hai ancora fatto, devi accettare le condizioni del servizio Play ne "I tuoi dati" in Area Clientimalivi ha scritto:Il mese in omaggio era per questo post. Quindi dovrei già averlo attivo. Ora proviamo...
No! Ancora niente, attraverso il sito Mediaset ho inserito la tessera che ho appena attivato...vediamo più tardi.