Nuova tessera con Gallery Base

Duncan#21

Digital-Forum Friend
All'inizio di questa stagione sportiva ho comprato una cam Samsung con tessera Mediaset Premium comprensiva di 4 mesi di Gallery gratis con scadenza 30/06/2010, ma non l'avevo mai attivata avendo già un abbonamento Easy Pay Gallery+Calcio. Oggi mi sono deciso per usufruire comunque interamente dei 4 mesi di visione. Dovrebbe essere solo Gallery base o sbaglio? Lo chiedo perché si vedono anche i 3 canali Cinema Perciò vi domando anche: è una cosa temporanea? Se sì per quanti giorni durerà?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Duncan#21 ha scritto:
All'inizio di questa stagione sportiva ho comprato una cam Samsung con tessera Mediaset Premium comprensiva di 4 mesi di Gallery gratis con scadenza 30/06/2010, ma non l'avevo mai attivata avendo già un abbonamento Easy Pay Gallery+Calcio. Oggi mi sono deciso per usufruire comunque interamente dei 4 mesi di visione. Dovrebbe essere solo Gallery base o sbaglio? Lo chiedo perché si vedono anche i 3 canali Cinema Perciò vi domando anche: è una cosa temporanea? Se sì per quanti giorni durerà?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Credo che per Gallery base si intende tutti i canali Gallery escluso Disney Channel.... tu vedi pure questo?

No, i 2 Disney Channel no. Se è come dici tu sono un tontolone... A saperlo prima avrei disdetto Energy ed Emotion sino a fine maggio guardandoli su questa nuova tessera per poi riattivarli sul'altra, risparmiando così €8.

Ultima modifica:
E' una tessera ricaricabile, i 2 canali (regalati) non si possono mica disdire ;)

Supernino ha scritto:
E' una tessera ricaricabile, i 2 canali (regalati) non si possono mica disdire ;)
No... li avrebbe disdetti sull'altra scheda che è easypay....

Supernino ha scritto:
Boni :D Avevo letto il post 4 prima della modifica :D
Non fare il furbetto, la modifica è perché mi ero dimenticato il "no" dopo "Disney Channel", il resto è rimasto uguale. ;)

Indietro
Alto Basso