nuova tessera e tutto gratis ?

C

Capitan Camillo

spiegatemi un pos e compro na nuova scheda e tutto gratis ?

anche i film ?

mi conviene ricaricare la nostra o prenderna una nuova ?

ti conviene chiamare e dire che la "vecchia tessera" l'hai comprata ieri ma non vedi i canali premium e loro ti attivano tutto fino al 31-1-07 gratis

poggio61 ha scritto:
ti conviene chiamare e dire che la "vecchia tessera" l'hai comprata ieri ma non vedi i canali premium e loro ti attivano tutto fino al 31-1-07 gratis

se ne accorgono che lo usata un anno fa per il gf ?

Se ha ancora del credito la vecchia tessera e non l'hai mai ricaricata ti conviene fare come ha detto Poggio61.

Altrimenti si conviene prenderne una nuova.

La promozione vale per tutti i programmi di Mediaset Premium. Nessuno escluso. Quindi anche i film oltre che le partite etc...

Comunque colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un felice natale, nei prossimi giorni sarò con tutta probabilità impossibilitato per diversi impegni a postare sul forum e desidero pertanto farvi gli auguri adesso. Auguri a tutti, belli e brutti :lol: :lol:

ho chiamato ma il tipo se ne acorto che la tessera e una vecchia tessera non ho potuto farci niente come posso fare ?

fatta attivata non so se me convenuto pero 2 chiamate una 25 minuti al telefono naltra 16 minuti al telefono , chiamate dal telefonino ho speso circa 60 centesimi al minuto .

per fortuna che ho la supertua+

babbacall ha scritto:
Facci sapere capitano !

attivata circa 20 minuti fa , ho detto alla tipa che al negozio avevano decoder rigenerati a 39 euro con 49 ti davano anche la etssera perche era in scadenza , lei ma detto ma e gia attiva da gennaio io le ho detto il negoziante mi ha detto che lan usata loro nel negozio solo per far vedere ai loro clienti come funzionasse il DTT , ma che il tutto e nuovo o usato in esposizione insomma da vetrina , lan tenuto acceso solo per esposizione .

cosi la tipa mi ha attivato la tessera .

Beh... adesso perlomeno cerca di usarla un bel pò.

Ma non potevi chiamare da un telefono di rete fissa ? A me hanno attivato il tutto in due minuti...

Quindi la avevi già attivata... ecco perchè non te la volevano attivare... a loro risultava un'attivazione.

babbacall ha scritto:
Beh... adesso perlomeno cerca di usarla un bel pò.

Ma non potevi chiamare da un telefono di rete fissa ? A me hanno attivato il tutto in due minuti...

Quindi la avevi già attivata... ecco perchè non te la volevano attivare... a loro risultava un'attivazione.

quelli di telecom mi tengono la rete bloccata perche anni fa ci fu traffico anomalo sulla mia linea e posso chiamare solo gli 081 anche se ho la teleconomy attiva e potrei chiamare tutta italia pagando solo 10 centesimi il primos catto poi nn pagherei piu nulla e pago la teleconomy da 4 anni senza mai poterla usare

Capitan Camillo ha scritto:
quelli di telecom mi tengono la rete bloccata perche anni fa ci fu traffico anomalo sulla mia linea e posso chiamare solo gli 081 anche se ho la teleconomy attiva e potrei chiamare tutta italia pagando solo 10 centesimi il primos catto poi nn pagherei piu nulla e pago la teleconomy da 4 anni senza mai poterla usare
Protesta al 187!

A me il trio lescano (Rossi - Tronchetti e il furbo Moratti) è talmente simpatico che passo il mio numero TIM che avevo dal 99 a Vodafone !

Non è solo una scelta economica, ma anche di disgusto nei confronti di Telecom come azienda, e management fermo restando il rispetto per molte persone oneste che ci lavorano.

mi servono un paio di info.
Ma la tessera che vendono per aderire alla promozione di natale ha una scadenza?
E' possibile registrare gli eventi ppv con un dvd rec oppure mandano dei blocchi ?

ciao. grazie

Loro non vendono tessere già con la promo di natale.
1)Se hai acquistato una tessera dopo il 24/11 puoi chiedere l'attivazione della promo.
La scadenza per l'attivazione della promo è il 31/12.

2) Si.

Ultima modifica:
ok. grazie

io parlavo della scadenza della tessera.
avevo letto che era valida fino al 30 giugno 2007.
dopo diventava inutilizzabile

Ricapitolando:
Tessera scadenza 2007 -> scade 31/06/2007
Tessera scadenza 2008 -> scade 31/06/2008

Hai letto bene: scaduta la tessera il credito non è più utilizzabile nè rimborsabile ;)

Indietro
Alto Basso