NUOVA TESSERA PREPAGATA consiglio

luca36

Digital-Forum Senior Plus
Chiedo consiglio
ho tessera MP scadente 30/6/2010, con diritti in scadenza al 30 ott.
sarei intenzionato ad acquistare pacchetto sino al 30/6.

stavo pensando se mi conveniva acquistare nuova tessera con scadenza 30/6/2011.
dalla lettura dei vari post, se non ho capito male, la tessera costa 39€ permette 30gg di tuttogallery e se entro i 30gg attivo pacchetto con costo maggiore di 40€ mi sconta i 39€, giusto?

vi chiedo anche se l'acquisto del nuovo pacchetto (entro i 30gg) possa essere fatto direttamente on line e se, quindi, tale procedura online permetta lo sconto in automatico o se mi convenga poi contattare il contact center...
(preferirei on line, visto che pago con carta credito)

grazie per le vs risposte

ciao

luca36 ha scritto:
Chiedo consiglio
ho tessera MP scadente 30/6/2010, con diritti in scadenza al 30 ott.
sarei intenzionato ad acquistare pacchetto sino al 30/6.

stavo pensando se mi conveniva acquistare nuova tessera con scadenza 30/6/2011.
dalla lettura dei vari post, se non ho capito male, la tessera costa 39€ permette 30gg di tuttogallery e se entro i 30gg attivo pacchetto con costo maggiore di 40€ mi sconta i 39€, giusto?

vi chiedo anche se l'acquisto del nuovo pacchetto (entro i 30gg) possa essere fatto direttamente on line e se, quindi, tale procedura online permetta lo sconto in automatico o se mi convenga poi contattare il contact center...

grazie per le vs risposte

ciao

hai capito bene, se tu compri una tessera nuova ed acquisti un'offerta (non sono sicuro sul fatto dei 40 €) ed entro i 30 giorni (per sicurezza meglio 28/29 contando ANCHE il giorno di attivazione) acquisti un pacchetto ti scontano i 39 € già pagati, il vantaggio è che se (probabilmente) il prezzo si abbassa con il tempo dato che la scdenza è fissa al 30.06.2010 e tu ci rientri paghi di meno, invece con la tessera in scadenza nel 2010 non lo puoi più fare, poi puoi fare tutto on line, come ho fatto io per il mio papà, lui è socio aci e quindi ha usufruito anche dello sconto di 30 €.

ciao

luca36 ha scritto:

Sì, lo scomputo dei 39 € è valido per l'acquisto di pacchetti del costo maggiore di 39 € (non 40 €) (naturalmente entro i 30 gg).
Sì, l'acquisto dle pacchetto può essere fatto on-line con carta di credito.

Indietro
Alto Basso