Nuova Tesserera Non Leggibile! [Su decoder Philips]

Rispondo qui al post scritto nell' altro thread che è stato chiuso:

Visto che ancora non si è risolto, ti consiglierei di aspettare per adesso (visto che è tutto intasato), quindi di riprovare ancora ad attivare la tessera, se nonostante tutto proprio non dovesse andare, direi di parlare con un operatore e chiedere di farti sostituire la tessera, la quale a questo punto potrebbe essere proprio difettosa!

P.s. Tanto per essere più precisi, ma quando chiedi l' attivazione, la tessera la tieni inserita nel decoder acceso e sintonizzato su un canale tipo Premium Menu? Non vorrei che saltassi questo passaggio! :)

Ok.
Allora...per continuare il discorso...stavo dicendo che a stamattina non è cambiato nulla ma dato che ho sentito che sia il call center che il sito mediaset sono impallati proverò ad avere pazienza fino a stasera per vedere se cambia qualcosa.
Nel caso quel benedetto messaggio di errore persista cosa posso fare?! Chiedere il rimborso della tessera non funzionante?!!
Per rispondere a Ercolino, non ho idea di che versione sw ci sia sul mio decoder!
Tra l'altro ieri sera, per la disperazione ho re-impostato tutto compreso la re-installazione dei canali...:icon_twisted:

Per rispondere a Gpp, naturalmente chiedendo le 4 attivazioni della tessera l'ho sempre tenuta inserita nel decoder sintonizzato sul Premium attivazione....
Con la prima tessera appena scaduta ho risolto tutto nel giro di mezzora...non pensavo si potessero avere tutti questi problemi...:crybaby2:

La versione sw la si vede andando nel menù

Controlla bene nel menù la versione sw installata.

Se hai la 1136_8 la scheda 2009 non funziona ,devi avere almeno la 1136_8_1 o quella nuova (uscita alcuni giorni fa (1151_9_4)

Potrebbe essere una questione del software non aggiornato, altrimenti direi che la tessera è danneggiata.

Ieri ho controllato ed era già installata l'ultima versione!
Ormai sono distrutta.........

Fai una cosa ,prova a staccare corrente per 1 minuto ,poi vai nel menù del decoder alla sez PPV mediaset e controlla se ti da i dati della tessera.

Prima di andare nel menù posizionati su premium attivazione

ERCOLINO ha scritto:
La versione sw la si vede andando nel menù

Controlla bene nel menù la versione sw installata.

Se hai la 1136_8 la scheda 2009 non funziona ,devi avere almeno la 1136_8_1 o quella nuova (uscita alcuni giorni fa (1151_9_4)

Di nuovo ciao a tutti.
Ieri finalmente sono riuscita a far provare la mia tessera ad un amico e naturalmente a lui funziona perfettamente!! Quindi è un problema di Decoder!
Ieri ho rifatto l'aggiornamneto manuale ma mi dice sempre che è già installato l'ultimo disponibile! Vi elenco sotto tutto quello che trovo nelle impostazione aggiornamenti così magari qualcuno che se ne intende riesce a darmi un consiglio:
- Versione Software: 2.08
- Versione applicazione: MPH -1.0-19
- Versione Middleware: MediaHighway Adv. -4.2.11
- Info Software: 31
- Versione loader: 14

Nel caso vedete che ho ancora una vecchia versione, sapete dirmi in quale altro modo posso effettuare un aggiornamento??
Grazie mille!!!

Salve,anche io ho il solito problema ,anche se il mio decoder è un TS 7.2 DT,ho ricaricato la tessera mediaset venerdì scorso è ho attivato l'offerta,fino a domenica mattina non ho avuto nessun problema e vedevo tutto,poi da domenica pomeriggio il decoder mi fa vedere solo i canali free e quando vado su un canale mediaset premium,mi dice che non legge la tessera e di provare a inserirla nuovamente o girarla;ho chiaramente provato più volte a inserire la tessera ma niente,nel dubbio sono andato a casa di un amico con la mia tessera e li si vede tutto perfettamente,ergo è un problema del card reader del decoder,ho provato a fare un reset di fabbrica ma niente,ci sono possibili consigli ulteriori,prima di buttare tutto e prendere un nuovo decoder.
Aspetto le risposte degli esperti e intanto vi ringrazio.:crybaby2:

magicaemy_ed ha scritto:
Di nuovo ciao a tutti.
Ieri finalmente sono riuscita a far provare la mia tessera ad un amico e naturalmente a lui funziona perfettamente!! Quindi è un problema di Decoder!
Ieri ho rifatto l'aggiornamneto manuale ma mi dice sempre che è già installato l'ultimo disponibile! Vi elenco sotto tutto quello che trovo nelle impostazione aggiornamenti così magari qualcuno che se ne intende riesce a darmi un consiglio:
- Versione Software: 2.08
- Versione applicazione: MPH -1.0-19
- Versione Middleware: MediaHighway Adv. -4.2.11
- Info Software: 31
- Versione loader: 14

Nel caso vedete che ho ancora una vecchia versione, sapete dirmi in quale altro modo posso effettuare un aggiornamento??
Grazie mille!!!

Il tuo decoder fa parte della serie /28 ed è già aggiornato ,non ci saranno altri aggiornamenti.

Strano che non venga letta la tessera,vedrò di informarmi domani ;)

pignatta ha scritto:
Salve,anche io ho il solito problema ,anche se il mio decoder è un TS 7.2 DT,ho ricaricato la tessera mediaset venerdì scorso è ho attivato l'offerta,fino a domenica mattina non ho avuto nessun problema e vedevo tutto,poi da domenica pomeriggio il decoder mi fa vedere solo i canali free e quando vado su un canale mediaset premium,mi dice che non legge la tessera e di provare a inserirla nuovamente o girarla;ho chiaramente provato più volte a inserire la tessera ma niente,nel dubbio sono andato a casa di un amico con la mia tessera e li si vede tutto perfettamente,ergo è un problema del card reader del decoder,ho provato a fare un reset di fabbrica ma niente,ci sono possibili consigli ulteriori,prima di buttare tutto e prendere un nuovo decoder.
Aspetto le risposte degli esperti e intanto vi ringrazio.:crybaby2:

Benvenuto

Hai provato a staccare corrente per un minuto?

Ciao.Anche io ho comprato una scheda da 39 euro e compare sempre lo stesso messaggio (tessera non leggibile).Ho effettuato 'l'attivazione via sms,via numero verde ed ora via sito internet. La cosa assurda é che avevo una scheda FULL scaduta il 30/06/2008,quello che mi chiedo é come é possibile che quella scheda funzionava perfettamente mentre questa comprata sabato scorso no????Alcuni di voi dicono che ci sono problemi con il card reader del decoder philips ma quello che vi ho scritto prima dovrebbe smentire il tutto. QUalcuno sa qualcosa di piú????? Per vostra info ho inserito la scheda con il chip rivolto verso il basso. Non ho ancora controllato la versione del firmware e neanche provato la scheda su un altro decoder.

Grazie

Marco

Per prima cosa verifica la versione sw.. successivamente, una volta accertata la versione sw sia "compatibile con la scheda" staccherei per un pò dalla corrente e/o un bel reset di fabbrica.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per prima cosa verifica la versione sw.. successivamente, una volta accertata la versione sw sia "compatibile con la scheda" staccherei per un pò dalla corrente e/o un bel reset di fabbrica.

scusa se lo chiedo,ma dopo aver fatto tutto cio' devo chiamare il numero verde per fare riattivare di nuovo la scheda????E mettiamo che verifico questa benedetta versione software e mi accorgo che non é quella giusta,cosa faccio?Sabato ho provato a cercare tramite decoder una versione del software aggiornata ma non l'ha trovata.

Grazie

Se il decoder non ha almeno la versione sw 1136_8_1 ,non puoi usare la scheda 2009 e 2010

Ciao ragazzi,ho provato la scheda su un altro decoder e funziona.Ho provato ad aggiornare il software del mio philips ma ricevo un messaggio che mi comunica l'assenza di nuovi aggiornamenti.Come faccio a caricare l'ultima versione software???????La versione software é 1136_8.

Cosa faccio?

scaramusch ha scritto:
Ciao ragazzi,ho provato la scheda su un altro decoder e funziona.Ho provato ad aggiornare il software del mio philips ma ricevo un messaggio che mi comunica l'assenza di nuovi aggiornamenti.Come faccio a caricare l'ultima versione software???????La versione software é 1136_8.

Cosa faccio?
L'aggiornamento si fa da un canale del mux dfree solo dalle 18.00 alle 22.00

Aggiungo solo una cosa... con quella versione sw la tessera risulta illeggibile, devi aggiornarlo per riuscire ad usufruire la tessera.

Gli orari te li ha messi gentilmente supernino :)

Indietro
Alto Basso