Nuova TV 3D Full HD.... consigli

gabrieleferrante

Digital-Forum New User
Carissimi, sono nuovo del forum..... Vorrei comprare una nuova TV ed ho a disposizione 5m. Secondo voi va bene anche un 55 o è necessario un 60/65?
La nuova TV sony hx, top di gamma, ha solamente il formato 55 o 65 (ad un prezzo molto elevato) altrimenti come 60 propone la nx. Quale potrebbe essere la migliore soluzione? Cosa mi consigliate?
Grazie mille

Spendendo un po di meno ci sarebbe il plasma Samsung 64d8000 o anche il 59d6900 oppure rimanendo su Panasonic il 65 ST50 che promette veramente bene ma ad un prezzo inferiore del VT50.

Ti viene consigliato plasma anche perchè a questi polliciaggi un led costerebbe troppo.

Se per la maggior parte ci visionerai programmi in SD potrebbe andare bene anche un 55 pollici.

Progressive ha scritto:
Volendo una tv di quel tipo, io ti consiglierei 55 o 65 vt50 panasonic. Il plasma lo visualizza meglio il 3D avendo una risposta più veloce!
concordo, soprattutto se i contenuti saranno prettamente 1080i (sky hd) o 1080p da blu ray o 720p , oltretutto va detto che sia la qualità visiva sia il prezzo sono fortunatamente sempre largamente a favore di un plasma di livello assoluto come i panasonic serie vt20/30/50.
se poi parliamo di pannelli di 60" non c è più confronto nemmeno con il più costoso dei led... clouding diffuso , coni di luce e altre meraviglie...

Indietro
Alto Basso