Nuova tv di telenovelas,soap e fiction.

alfraffa

Digital-Forum Senior
Ho saputo della nascita di una nuova tv di telenovelas dal nome "Feeling" vorrei sapere notizie su questa nascente tv e se si sa su quale mux sarà' inserito!.

Hanno iniziato da poco, io ho messo mi piace sulla loro pagina Fb e ieri mi è uscito un post dove volevano sapere da noi utenti di dove eravamo.Credo che se cisarà la volontà e i soldi e le intenzioni il canale prima o poi si farà !-

Io non ho ancora capito una cosa: questo Feeling Tv sarebbe il nome definitivo di Novela o sarà un ulteriore canale aggiungendosi a Novela? Se sarà un altro canale, sarà di Mediaset?

È un ulteriore canale di Telenovelas di cui però si conosce ben poco
Non ha nulla a che vedere con Mediaset e il suo "Novela", ma è di proprietà del gruppo di "JuniorTv", il canale per bambini in età prescolare che dovrebbe partire a dicembre sul canale 45 del Dtt nel Mux TIMB2

Di Feeling non si sa altro, se non il nome e l'editore.


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

È un ulteriore canale di Telenovelas di cui però si conosce ben poco
Non ha nulla a che vedere con Mediaset e il suo "Novela", ma è di proprietà del gruppo di "JuniorTv", il canale per bambini in età prescolare che dovrebbe partire a dicembre sul canale 45 del Dtt nel Mux TIMB2

Di Feeling non si sa altro, se non il nome e l'editore.


Un altro canale di telenovela?!!? :5eek:

cr92 limitati a linkare solo i contatti ufficiali. La pagina Facebook che hai linkato è non ufficiale.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Visto che è tutto molto vago, è difficile capire se un pagina è ufficiale o meno. Pensavo lo fosse. Grazie per aver puntualizzato, comunque. Rimuovo il link allora.

I soldi sono pochi e le telenovela costano. Soprattutto il doppiaggio... considerando il numero alto di episodi.

MEDIASET sta preferendo programmare un paio di telenovelas su una sua pay-tv ("Mya")
e corre voce che dovrebbe essere ampliata la fascia soap e telenovelas su Rete 4...
Si avvera ciò che auspicavamo, che si destinasse a questo genere una rete esistente
lasciando perdere di aprirne una nuova.

Indietro
Alto Basso