Buongiorno, a gennaio voglio comprare una nuova TV (ora ho una vecchia Thomson Scenium 37pollici tubo catodico
)
La distanza di visione è indifferente, nel senso che io poi modificherò la sala in funzione alla posizione della TV (ora ho un 3 metri abbondanti ma posso arrivare anche a 3,7 senza problemi).
Come uso sarebbe prevalentemente film sia su Blu Ray che su Dvd e anche qualche vecchia VHS.
Poi Mediaset Premium, My Sky HD, non gioco a nessuna consolle, non vedo fotografie da cellulare su TV.
Avrei 2 opzioni:
Philips LED 52PFL5605H
LG Plasma 50PS8000
Cosa ne pensate? quale dei 2 può essere il più adatto per l'utilizzo sopra indicato?
Come budget diciamo che parto da 700 € fino a 1.500/1.700 €
Grazie
La distanza di visione è indifferente, nel senso che io poi modificherò la sala in funzione alla posizione della TV (ora ho un 3 metri abbondanti ma posso arrivare anche a 3,7 senza problemi).
Come uso sarebbe prevalentemente film sia su Blu Ray che su Dvd e anche qualche vecchia VHS.
Poi Mediaset Premium, My Sky HD, non gioco a nessuna consolle, non vedo fotografie da cellulare su TV.
Avrei 2 opzioni:
Philips LED 52PFL5605H
LG Plasma 50PS8000
Cosa ne pensate? quale dei 2 può essere il più adatto per l'utilizzo sopra indicato?
Come budget diciamo che parto da 700 € fino a 1.500/1.700 €
Grazie
con Cinema Smooth attivo a 1080p@24 hz e 50 hz; ma la recente recensione di Hdtv test afferma la "stramba" teoria che con il Game mode "on" il nero non soffra di queste robine...
solo il nero era davvero nero, rispetto al LED che era sul grigio spento.