Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona l app nuova da Samsung Smart tv ho problemi con tv box ancora non aggiornato non si logga più non c'è niente da fare.... Mha

Probabilmente quando abilitano l'account alla nuova app, non è più possibile effettuare il login sulla vecchia.

Spero che anche non l aggiornano almeno che lasciano la vecchia!
Guarda spero di sbagliarmi ma il problema più che avere la nuova app era che anche le vecchie avrebbero cessato di funzionare su quei modelli. Non so da quando ma spero per te che ciò non coincida proprio con il rilascio della nuova app. Ripeto, spero di ricordare male
Qualcuno può confermare o smentire? Ercolino?

Si anche nell'app per samrt tv ora si può accedere al canale dalla guida tv

ma nella nuova app per smart TV, la guida TV è separata per generi o ci sono tutti i generi in unica lista? spero la seconda per utilizzare al meglio la funzione zapping tv

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma per quanto mi riguarda per me personalmente la miglioria più bella che ho già visto è che tutti i film su now tv saranno messi in ordine di scadenza, e per chi come me guarda i film proprio in quest'ordine (per non perdersene nessuno o comunque il meno possibile) questa novità è una gran gran cosa!

Non so se qualcuno l'ha già detto, ma per quanto mi riguarda per me personalmente la miglioria più bella che ho già visto è che tutti i film su now tv saranno messi in ordine di scadenza, e per chi come me guarda i film proprio in quest'ordine (per non perdersene nessuno o comunque il meno possibile) questa novità è una gran gran cosa!
Ottimo grazie! Serie tv invece?

ma nella nuova app per smart TV, la guida TV è separata per generi o ci sono tutti i generi in unica lista? spero la seconda per utilizzare al meglio la funzione zapping tv

Sulla nuova app per smart tv samsung la guida tv è sempre divisa per generi.
Purtroppo non ho potuto provare a lanciare un canale perchè non mi fa fare il login.

ma la nuova app o l'aggiornamento che dir si voglia arriverà anche sulla xbox one?

non capisco il senso di far uscire un'app che quasi nessuno può usare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso