nuova versione del mulo

Tikal ha scritto:
Dipende da cosa scarichi, rarita', fonti....

Personalmente sono arrivato anche a 100 KBps con una connessione da un mega... aspetto con ansia la 8 mega... :icon_wink: :icon_wink:

Se cerchi nella rete troverai delle guide molto interessanti... :icon_cool: :icon_cool:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ma....diciamo che ho messo a disposizione cose interessanti e di solito scarico cose interessanti:D io ho una 640; vediamo un po' cosa mi combina questo mulo:D

Tikal ha scritto:
Grazie Davidd per la risposta ma adesso ho solo un download in corso strano.... Capita anche ad altri ??? Ultima versione on board... :D :D

Stamattina ne avevo 4 in corso e complessivamente andavo a 12; ma io faccio poco testo visto che sono nuovo:D

Tikal ha scritto:
Grazie Davidd per la risposta ma adesso ho solo un download in corso strano.... Capita anche ad altri ??? Ultima versione on board... :D :D

Se hai come provider libero è tutto normale stanno usando filtri per il p2p.
ciao

bz54 ha scritto:
Se hai come provider libero è tutto normale stanno usando filtri per il p2p.
ciao

Fortunatamente ho Alice; pensa che oggi pomeriggio, al mio primo giorno effettivo di utilizzo del mulo ho raggiunto anche 50kb/s; considerando che ho i crediti pressochè nulli non mi sembra male...

anche il mio viaggia pianissimo(libero)
i download stanno in attesa un sacco di tempo.hò in condivisione più di 25gb.
speriamo che cambia.
ciao

Il mio provider non e' libero e neanche italiano per fortuna... :D :D :D

Comunque se avete libero in rete in certi siti ci sono dei consigli per alleviare questo fatto.

Indietro
Alto Basso