Nuova versione di eMule

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Dopo aver scaricato una nuova versione di eMule o aggiornamento mi pare che non scarichi più perchè mi dice sempre in attesa_ E' una mia sensazione o la versione precedente funzionava meglio?

Usi la 0.47c?Io uso quella e scarico tranquillamente.Il fatto che sei in attesa dipende anche a che server ti colleghi

No, ho la 0.46c ma poi è normale che stia in download per un pò e poi subito di nuovo in attesa ma com'è possibile? Mi sembra strano! Il server è Bigbang9

Ultima modifica:
forzagranata81 ha scritto:
No, ho la 0.46c ma poi è normale che stia in download per un pò e poi subito di nuovo in attesa ma com'è possibile? Mi sembra strano! Il server è Bigbang9

installa la 047c, tutti i server rifiutano le connessioni non offuscate, controlla se hai id alto.
Comunque è normale che il download vada in modo alternato,tutto dipende da quanti file stai scaricando e da quanto hai in up.
Ciao

bz54 ha scritto:
installa la 047c, tutti i server rifiutano le connessioni non offuscate, controlla se hai id alto.
Comunque è normale che il download vada in modo alternato,tutto dipende da quanti file stai scaricando e da quanto hai in up.
Ciao
ho scaricato la 0,47c ma quando vado su e-mule mi dice sempre che ho la 46. come mai?

Ultima modifica:
forzagranata81 ha scritto:
ho scaricato la 0,47c ma quando vado su e-mule mi dice sempre che ho la 46. come mai?
Probabilmente non l'hai sovrascritta ma ne hai aggiunta una... vai su programmi e vedi se ci sono due emule, trova la 0.47, fatti un'icona di collegamento e cancella la 0.46.

Indietro
Alto Basso