E' uscita oggi una nuova versione del firmware per il PVR X-12 C/DA datato 28/02/07. Il download nel nostro sito alla pagina: http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Zanna_ ha scritto:E' una mia impressione o hanno sistemato il discorso dell'inizializzazione ?
Cinque riavvii e cinque volte inizializzata la cam![]()
Niente di nuovo sul fronte sky, ne' miglioramenti nell'EPG
Un'altra cosa che ho notato è che ora gestisce le registrazioni in modo diverso.
Se programmo una registrazione dalle 20.00 alle 23.00 e in questo lasso di tempo iniziano due o più programmi viene creata una voce nel menù F.LIST per ogni evento, prima c'era una voce singola. Per esempio l'altra sera ho registrato dalle 23.00 alle 4.00 gli episodi di CSI trasmessi di seguito e avevo un'unica voce della durata di 5 ore, stasera ho avviato manualmente la registrazione di un programma, l'ho fermato quando era già iniziato il programma successivo e mi sono ritrovato due voci nella lista file (immagino funzioni solo quando l'EPG funziona correttamente, il più delle volte rimane bloccato sul primo evento e creerà ancora un'unica voce).
ardste1967 ha scritto:Prova a riavviare domani mattina , vedrai che non inzializza ....![]()
![]()
_Zanna_ ha scritto:confermo, per un attimo mi ero illuso di riuscire a tenere spento il decoder e farlo accendere automaticamente quando doveva registrare![]()
![]()
_Zanna_ ha scritto:confermo, per un attimo mi ero illuso di riuscire a tenere spento il decoder e farlo accendere automaticamente quando doveva registrare![]()
![]()
![]()
lolasola ha scritto:Dopo aver ripristinato l'x12 con apposito fw cosa si deve fare esattamente? Ovvero si puo' caricare direttamente il fw del 28 febb. o prima si deve caricare altro?
RICSPORT ha scritto:Con questo altro firmware il problema della scart è stato risolto?
Un elenco dei bug risolti e migliorie apportate redatto dalla jepssen è forse chiedere troppo? ma forse le dita sulla tastiera per scrivere due righe sono troppo dispendiose di energie e costano sudore!
DarthMaul ha scritto:Un elenco dei bug presenti e risolti è in questo 3d.
A proposito, ne approfitto per presentarmi, seguo il forum già da un po' ma non avevo ancora mai postato.
Mi sto facendo una cultura enciclopedica sull'X12 grazie ai vostri post e non vedo l'ora di sfruttarne a pieno tutte le potenzialità.
Grazie per il vostro lavoro.