Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ma xkè cavolo devono essere così enormi e le scritte così piccoline
skdave ha scritto:tra l'altro la prima grafica di hits in italia era molto meglio di quella usata fino a 2 giorni fa (mi sembra fosse ripresa da quella di un mtv hits già presente in qualche altro stato....)
damien ha scritto:Ho visto che mtv brandnew ha anche modificato il palinsesto, tra le 00:00 e l' 01:00, trasmette "Chillout zone", ottimo.
io ho l'abbo sky dal febbraio 2004, e sono sicuro che fino al settembre dello stesso anno, mtv hits aveva completamente un'altra grafica (comprensiva di logo, jingle, bumper e titoli)... ho sicuramente su qualche dvd dei video e dei promo registrati all'epoca, quando li trovo posterò qualche screenshot!Zwobot ha scritto:All'inizio c'è stato un periodo di assestamento per cui si vedevano spesso varianti nelle grafiche, ma tutte incentrate sullo stesso tipo di logo, ripreso dall'unica altra MTV Hits esistente in Europa oltre all'italiana, e cioè MTV Hits UK, diffusa anche in tanti Paesi europei.
Quello di ieri è il primo vero cambio ufficiale di grafiche, hanno cambiato tutto, logo, jingle, bumper e titoli.
skdave ha scritto:io ho l'abbo sky dal febbraio 2004, e sono sicuro che fino al settembre dello stesso anno, mtv hits aveva completamente un'altra grafica (comprensiva di logo, jingle, bumper e titoli)... ho sicuramente su qualche dvd dei video e dei promo registrati all'epoca, quando li trovo posterò qualche screenshot!
bye,
dave
....per ora ho trovato solo questo
![]()
Zwobot ha scritto:Il bumper che hai gentilmente uploadato è esattamente quello che si vedeva su MTV Hits UK dal 1999 al 2004, probabilmente perchè MTV Hits Italia non ne aveva ancora di propri.