Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era meglio prima,adesso la navigazione e meno fluida,non una bella cosa.Che involuzione che hanno fatto!
Non si vede il totale dell'abbonamento e sconti, e poi mi è sparito pure il Calcio che avevo in promo (offerta che comunque non accettavo perchè il prezzo era ancora alto), comunque nemmeno più quello adesso potrei aggiungere il pacchetto solo a 14€.
Che involuzione che hanno fatto!
Non si vede il totale dell'abbonamento e sconti, e poi mi è sparito pure il Calcio che avevo in promo (offerta che comunque non accettavo perchè il prezzo era ancora alto), comunque nemmeno più quello adesso potrei aggiungere il pacchetto solo a 14€.
invece di essere sempre più trasparenti a sky vanno in direzione opposta: ora ogni fattura avrà il totale a sorpresa
attualmente proprio nn si vedono...si spera tornino in fretta!!!si ma ora il costo mensile i relativi sconti dove li dobbiamo vedere ?
attualmente proprio nn si vedono...si spera tornino in fretta!!!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
manco dall'app? che tra l'altro nn l ho manco mai scaricata
io spero che torni la voce sconti, perchè è giusto visualizzare quanto si ha di sconto sul fai da tè in tempo reale e non dopo la fattura caricata anche per avere conferme in tempo reale se l'offerta che si è attivata o accettata dal fai da tè è effettivamente quella accettata dal totale degli sconti, ma se manca tale voce come si fa ad avere queste conferme?
Totalmente d'accordo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk