Nuova visualizzazione sky fai da te su pc

gigiata

Digital-Forum Senior Master
oggi entro nella mia area e mi trovo una nuova visualizzazione . prima andando su "arricchisci abbonamento" vedevo anche il costo mensile con eventuali sconti . adesso trovo solo le offerte. qualcuno ha visto ?

Eh, brutta cosa. Per vedere il canone ora sono costretto ad andare dall'applicazione che però non mostra gli sconti.

Inviato da iPad

Che involuzione che hanno fatto!
Non si vede il totale dell'abbonamento e sconti, e poi mi è sparito pure il Calcio che avevo in promo (offerta che comunque non accettavo perchè il prezzo era ancora alto), comunque nemmeno più quello adesso potrei aggiungere il pacchetto solo a 14€.

Non si vede il totale dell'abbonamento e sconti, e poi mi è sparito pure il Calcio che avevo in promo (offerta che comunque non accettavo perchè il prezzo era ancora alto), comunque nemmeno più quello adesso potrei aggiungere il pacchetto solo a 14€.
Era meglio prima,adesso la navigazione e meno fluida,non una bella cosa.

Hanno semplicemente "fixato il bug" che permetteva di vedere (ma non di aggiungere) offerte non applicabili. Il CALCIO si può aggiungere in promo solo 90 giorni dopo averlo tolto.

invece di essere sempre più trasparenti a sky vanno in direzione opposta: ora ogni fattura avrà il totale a sorpresa :5eek:

io spero che torni la voce sconti, perchè è giusto visualizzare quanto si ha di sconto sul fai da tè in tempo reale e non dopo la fattura caricata anche per avere conferme in tempo reale se l'offerta che si è attivata o accettata dal fai da tè è effettivamente quella accettata dal totale degli sconti, ma se manca tale voce come si fa ad avere queste conferme?

Fate come me scrivete una mail di contestazione sul sito sky assistenza, alla voce contattaci, argomento selezionate, Sky.it e selezionate servizio fai da tè, specificando nel messaggio della segnalazione che nella versione del nuovo fai da tè da pc, manca la voce sconti con il totale, che per trasparenza delle informazioni e delle offerte accettate, devono reinserire sul sito...

Ultima modifica:
io spero che torni la voce sconti, perchè è giusto visualizzare quanto si ha di sconto sul fai da tè in tempo reale e non dopo la fattura caricata anche per avere conferme in tempo reale se l'offerta che si è attivata o accettata dal fai da tè è effettivamente quella accettata dal totale degli sconti, ma se manca tale voce come si fa ad avere queste conferme?

Totalmente d'accordo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Che poi, se proprio vogliamo dirla tutta, anche prima faceva schifo comunque.

Una cosa come si deve sarebbe:

SKY TV ... XX€
PACK1 .... XX€
PACK2 .... XX€
HD ......... XX€

SCONTO1 SU PACK X CHE SCADE XX/XX ... -XX€
SCONTO2 ............................................ -XX€

[...]

Senza parole......................reconnection sky anticipata con prezzo di listino (i presunti sconti non si vedevano dall'arricchisci abbonamento del vecchio fai da te) che fa sky ? Modifica il fai da te e cosi non si puo' vedere nulla ! Bravi.

Indietro
Alto Basso