Nuovamente ricontattato per passaggio ad easy pay

fonzytecno

Digital-Forum Senior Master
Stamattina, pur avendo rinunciato ad easy pay nell'altra telefonata a fine primavera, mi hanno ricontattato per passare da ricaricabile ad easy pay. Nuovamente ho rifiutato esponendo all'operatrice mediaset premium di aver comprato la nuova ricaricabile e già aderito alle offerte prepagate dicendo di trovarmi meglio così. L'operatrice allora ha riattaccato subito non sapendo che dire. Vedo che mediaset continua ancora ad invogliare la gente verso easy pay. Non capisco xchè tutto questo accanimento. D'altronde con la ricaricabile ci guadagnano lo stesso. Forse spingono ad easy pay per tenerti legato ad un contratto che per disdirlo uno deve perdere tempo e preferisce rimanere abbonato, mentre con la ricaricabile uno non è legato a nulla e quando vuole può abbandonare il servizio. Non si fa così mediaset. La gente non è stupida :eusa_naughty: .

fonzytecno ha scritto:
...Forse spingono ad easy pay per tenerti legato ad un contratto che per disdirlo uno deve perdere tempo e preferisce rimanere abbonato, mentre con la ricaricabile uno non è legato a nulla e quando vuole può abbandonare il servizio. Non si fa così mediaset. La gente non è stupida :eusa_naughty: .

Sicuramente con EP il cliente è più legato, ed in termini economici un'azienda riesce a quantificare meglio i numeri della propria clientela. Numeri che corrispondono poi a cifre, che in sede di acquisto diritti si traducono in possibili investimenti.

Nulla di nuovo sotto il sole. E' un modello di business vecchio nel panorama paytv italiano, ed ora più che mai fotocopiato alla lettera anche nella telefonia mobile.

anch'io ho ricevuto una telefonata dal c.c. con la quale la gentile simona, in riferimento ad una scheda che lei diceva con scadenza 2009, mi invitava a passare ad easy pay; dopo averla fatta parlare, dispiaciuto, l'ho invitata magari a leggere il mio profilo all'interno del sito mediasetpremium dal quale avrebbe senz'altro rilevato che ero già passato, in data 30/6/2009 con una ex ricaricabile scadenza 2010, ad easy pay solo calcio;)

Sono stato contattato anche io per lo stesso motivo... io ho detto che ero disponibile ad aderire ad easy pay ma con altra scheda che avevo nel frattempo ottenuto da acquisto in bundle con decoder (per la camera da letto)... con annessi 40 euro di sconti.

Incredibilmente non è stato possibile procedere... avrei dovuto chiamare l'199... :eusa_wall:

Questi di Mediaset Premium sono proprio rigidi... e questa rigidità gli si ritorce soltanto contro visto che hanno le offerte più arzigogolate... :badgrin:

Infatti -vista l'esperienza- mi sa che mi godrò il mese di visione gratuita facendo seguito a ricaricabile e rinunciando ad easy pay (che è tutto anziche EASY a quanto sembra)

Indietro
Alto Basso