NuovaRete 58/uhf analogico

alex81 ha scritto:
Grazie Emilam per la info,
ma non è quella l'emissione che riceviamo. Qui Vicenza non la prendi manco a piangere in cinese, con questo segnale poi. Le antenne le ho trovate grazie a un aiuto... sono due pannelli a Bariano. Adesso comincia il bello visto che entro sabato chiamo chi di dovere.

Alex
Grazie Alex,tienici informati sugli sviluppi,ma sono quelle sull'acquedotto?speriamo che riesci a fare spegnere il segnale al piu' presto..ciao.

keope1964 ha scritto:
Grazie Alex,tienici informati sugli sviluppi,ma sono quelle sull'acquedotto?speriamo che riesci a fare spegnere il segnale al piu' presto..ciao.
x Alex,ciao volevo comunicarti che questa mattina il segnale telechiara /telepace sul 58 uhf era spento..speriamo..

Ciao, ho visto che è spento ma non so, io comunque ho telefonato ieri sera e mi hanno detto che faranno accertamenti con la polizia postale della zona. non so se è una frase fatta o meno però questo è quello che mi hanno detto. Comunque non sono sull'acquedotto, è un traliccio.
Sperem...
Alex

BillyClay ha scritto:
Ciao Luisviola,
se è il Nuovarete di Bologna si tratta di un canale storico emiliano romagnolo (l'ex Antenna 56) passato da ormai una decina d'anni al gruppo Ferretti (quello di 7 gold).
Ripetono per qualche ora al giorno le trasmissioni di S.Marino RTV e sono ben diffusi in tutta la regione sia in analogico che nel pacchetto digitale Sestarete 7 gold.
Dove lo ricevi? Bergamo??
ciao BillyClay,da me' il 58/uhf di NuovaRete,occupa stabilmente la frequenza ,non è uno specchio ,per la patina digitale che su questa frequenza e sempre stata presente,ciao. www.missbutterfly.it

Ultima modifica:
keope1964 ha scritto:
x Alex,ciao volevo comunicarti che questa mattina il segnale telechiara /telepace sul 58 uhf era spento..speriamo..
dopo molti mesi e' tornato un segnale non so da dove sempre sul 58 uhf questa volta non ripete telepace ma tele padre pio...sapete qualcosa?e' ancora lo stesso impiantodi bariano?

Dtt Digitale

Da ieri sul canale 62 ha iniziato a trasmettere.
Oggi però non c'è nessun segnale e delle volte esce:"Canale codificato o non disponibile"- ne sapete qualcosa..............................

keope1964 ha scritto:
dopo molti mesi e' tornato un segnale non so da dove sempre sul 58 uhf questa volta non ripete telepace ma tele padre pio...sapete qualcosa?e' ancora lo stesso impiantodi bariano?
Sapete qualcosa di questo strano segnale che proviene da Bariano? ripete telepadrepio sul 58 uhf.

keope1964 ha scritto:
Sapete qualcosa di questo strano segnale che proviene da Bariano? ripete telepadrepio sul 58 uhf.
pensavo che l'avevano spento!nella mia zona non c'è in DTT,c'è qualcosa in analogico ,segnale sabbiato di NuovaRete che viene dall'emilia romagna!ciao.

keope1964 ha scritto:
continua la presenza di questo strano segnale ...
Novita' riguardo a questo segnale.Dal quel che ho potuto constatare e vedere il segnale viene acceso il venerdi pomeriggio /sera fino alla domencia sera.Si tratta di Bariano tv.Sabato sera e' stata trasmessa la diretta della Santa Messa dalla chiesa parrocchiale di Bariano.Qualcuno ha visto?Sa qualcosa? Penso che il segnale si riceva a Bariano e paesi limitrofi.

keope1964 ha scritto:
Novita' riguardo a questo segnale.Dal quel che ho potuto constatare e vedere il segnale viene acceso il venerdi pomeriggio /sera fino alla domencia sera.Si tratta di Bariano tv.Sabato sera e' stata trasmessa la diretta della Santa Messa dalla chiesa parrocchiale di Bariano.Qualcuno ha visto?Sa qualcosa? Penso che il segnale si riceva a Bariano e paesi limitrofi.
In questo momento il segnale e' acceso..qualcuno della zona lo riceve?solitamente resta acceso fino alla domenica sera...

keope1964 ha scritto:
In questo momento il segnale e' acceso..qualcuno della zona lo riceve?solitamente resta acceso fino alla domenica sera...
ciao keope,da mè il segnale sopracitato ,neache l'ombra,sicuramente sara' molto limitato al tuo territorio,comunque grazie.

Indietro
Alto Basso