Nuove frequenze HotBird7

blubrot

Digital-Forum Master
Ciao a tutti
Quando cerco di mettere al mio ricevitore (Aston) le nuove frequenze dei transponder di Telespazio, Mediaset e Dfree mi dice "segnale assente" mentre spostando quella di Polsat tutto a posto.
Qualcuno ha idee in merito?
Grazie mille

Ciao a tutti. Quando cerco di mettere al mio ricevitore (Aston) le nuove frequenze dei transponder di Telespazio, Mediaset e Dfree mi dice "segnale assente" mentre spostando quella di Polsat tutto a posto.
Qualcuno ha idee in merito?
Grazie mille

Ciao, quali frequenze intendi per ciascun operatore? Se per MEDIASET ti riferisci alla 11,449 GHz, il passaggio alla nuova 11,432 Ghz non è ancora avvenuto, mi pare sia ad inizio maggio... TELESPAZIO, DFREE e gli altri MEDIASET tutto ok, ho appena verificato... A me, invece, da "segnale assente" gli 11,509 Ghz di EUTELSAT... non so se, cmq, qualche tipo di impianto possa dare problemi di sintonizzazione su alcuni transponder... lascio la parola ai più esperti! :icon_wink:

dttboy ha scritto:
Ciao, quali frequenze intendi per ciascun operatore? Se per MEDIASET ti riferisci alla 11,449 GHz, il passaggio alla nuova 11,432 Ghz non è ancora avvenuto, mi pare sia ad inizio maggio... TELESPAZIO, DFREE e gli altri MEDIASET tutto ok, ho appena verificato... A me, invece, da "segnale assente" gli 11,509 Ghz di EUTELSAT... non so se, cmq, qualche tipo di impianto possa dare problemi di sintonizzazione su alcuni transponder... lascio la parola ai più esperti! :icon_wink:

Per la 11509 di EUTELSAT, hanno deciso di usare un altro transponder e altri parametri, per cui 11542 V 22000 5/6.

Grazie a tutti.
In particolare mi manca il transponder a 11372 (PrimaTv) e 11296 (AllTv e RadioItalia)
Grazie

Indietro
Alto Basso