• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove funzioni nel sito

tematobrasca ha scritto:
Aggiunta anche la possibilità di fare il login
E anche la sezione "Acquista" dove si può fare dahlia facile e dahlia prepagata! ;)

PS: ancora deve arrivare a me l'email di conferma :eusa_wall:
 
alecatania95 ha scritto:
E anche la sezione "Acquista" dove si può fare dahlia facile e dahlia prepagata! ;)

PS: ancora deve arrivare a me l'email di conferma :eusa_wall:
arrivata? a me è arrivata praticamente subito..controlla nello spam oo posta indesiderata
 
pepposki ha scritto:
arrivata? a me è arrivata praticamente subito..controlla nello spam oo posta indesiderata
Sisi è arrivata! Cmq in pratica per ora è utile solo per acquistare, poi magari ampliano le funzioni! ;)
 
Può darsi che mandino degli sconti a chi si è registrato... però la cosa mi è strana e che non è stato richiesto il codice della tessera... magari così si poteva sapere quando è stata attivata, quando è stato attivato il pacchetto...
 
snts rw clau93 ha scritto:
Può darsi che mandino degli sconti a chi si è registrato... però la cosa mi è strana e che non è stato richiesto il codice della tessera... magari così si poteva sapere quando è stata attivata, quando è stato attivato il pacchetto...

ottima idea, ora gli mando qualche email...in fondo penso che le leggano. Ad esempio qualche mese fa, mandai due o tre email invitandoli ad anticipare la programmazione (invece che partire alle 12), magari anche con delle repliche, e dopo qualche tempo iniziarono a trasmettere la mattina, sui canali calcio le repliche delle partite.
non so se la mia email servì da consiglio..ma mi piace pensare cosi :lol:
 
snts rw clau93 ha scritto:
Può darsi che mandino degli sconti a chi si è registrato... però la cosa mi è strana e che non è stato richiesto il codice della tessera... magari così si poteva sapere quando è stata attivata, quando è stato attivato il pacchetto...
bè certo sarebbe ancora più comodo: sarebbe come un'area self care in cui gestire la tessera. ;) ;)

io gli ho lasciato il numero di casa e gli ho dato il consenso di farmi promozioni e offerte via telefono, ci mancherebbe!!! :D :D
 
Ma come siete riusciti ad abbonarvi a DAHLIA Facile? Da due giorni tento, ma dopo aver inserito i dati (compresi i numeri della carta di credito) mi da' "Servizio non disponibile". Qualcuno c'è riuscito negli ultimi due giorni?

Grazie per eventuali risposte.

eraldo
 
eros ha scritto:
Ma come siete riusciti ad abbonarvi a DAHLIA Facile? Da due giorni tento, ma dopo aver inserito i dati (compresi i numeri della carta di credito) mi da' "Servizio non disponibile". Qualcuno c'è riuscito negli ultimi due giorni?

Grazie per eventuali risposte.

eraldo

è strano:eusa_think: Mi apre di aver letto da poco che una ragazza del call center abbia detto chei sistemi sono sovracarichi o qualcosa del genere... riprova oppure chiama da telefono se però non hai telefono fisso e devi chiamare l'199 a pagamento invia un e-mail a Dahlia e spegali il problema può darsi che ti richiamano per attivare Dahlia Facile.;)
 
Puoi abbonarti direttamente dal sito di dahlia tv! Registrati andando nella sezione "Acquista" e successivamente, dopo aver confermato l'email, scegli "dahlia Facile" e procedi! ;)
 
alecatania95 ha scritto:
Si era in alto a destra ma lo hanno tolto :sad: :sad: CMq basta che vai nella sezione "acquista" e la trovi. ;)
Grazie, sempre molto gentile :) mi sono appena registrato (con lo stesso nick di qui :D )
 
Si, è stata tolta la finestra per fare il Login... beh comunque non serviva a molto se non per acquistare tessera e Dahlia Facile.;)
 
snts rw clau93 ha scritto:
Si, è stata tolta la finestra per fare il Login... beh comunque non serviva a molto se non per acquistare tessera e Dahlia Facile.;)
Quoto! ;) Cmq speriamo in qualche telefonatina (l'anno prossimo)..... :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso